venerdì 23 aprile 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (23-04-21)

 Ciao leoncini, buon venerdì.
Questa settimana sono in un piccolo blocco del lettore. Ho provato a leggere vari libri ma nulla. Spero che mi passi presto anche perché ho molti bei libri che aspettano di essere letti.
Oggi quindi sarà un aggiornamento di lettura molto breve perché non c’è molto su cui aggiornare.
Quali sono le vostre letture?

Ho finito di leggere

Questa settimana non ho finito nessun libro.

Sto leggendo

Questa settimana ho letto solo il primo capitolo di Il trono di spade. Il carattere è molto piccolo e dopo un capitolo già avevo un po’ di mal di testa. Spero che non mi venga ogni volta che lo leggo perché se no non lo finirò mai.

Ho letto qualche capitolo di Morgan e l’orologio senza tempo. Mi sta piacendo ma essendo all’inizio non posso dire molto di più. Spero di leggerne di più questa settimana.

Con Dune, La magia del ghiaccio e Dracula non sono andata avanti nemmeno di una pagina.

Leggerò

Non so ciò che leggerò poi, vorrei tanto recuperare Dieci piccoli indiani e anche Cavie - Identità di Liliana Marchesi.


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato