mercoledì 7 aprile 2021

SEGNALAZIONI

 Ciao leoncini, oggi volevo pubblicare la recensione di un film ma non sono riuscita a prepararla quindi sarà per settimana prossima. 
Il film di cui vi parlerò è La verità di Grace, voi lo conoscete?
Oggi vi segnalo alcune nuove uscite e alcune prossime uscite :)

Titolo: Animali Fantastici e Come Salvarli
Autori: Vari 
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Vari
Pagine: 362
Prezzo: 16,90€ (cartaceo) 5,99€ (ebook) 
DATA DI USCITA: 2/4/2021
Link d'acquisto:
Amazon: https://www.amazon.it/Animali-Fantastici-Come-Salvarli-Autori-ebook/dp/B091G8ZM5S/
Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/animali-fantastici-e-come-salvarli
Homepage: http://www.dunwichedizioni.it/prodotto/animali-fantastici-e-come-salvarli/


SINOSSI:
Quattro zampe buono, due zampe cattivo. (George Orwell – La Fattoria degli Animali)

Questa antologia è dedicata agli animali – a quelli che ci stanno accanto tutti i giorni, a quelli che hanno lasciato un vuoto incolmabile alle loro spalle e a quelli che si tengono saggiamente a distanza dai luoghi cosiddetti civilizzati – e agli uomini e alle donne che ogni giorno lottano per il loro benessere e la loro sopravvivenza. E saranno proprio gli animali i protagonisti delle ventuno storie che compongono questo libro, storie che spaziano dal fantasy all’horror, dal noir all’urban fantasy per arrivare alla narrativa tout court. Abbiamo scelto di donare i proventi delle vendite alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sez. Salerno perché crediamo che ogni piccolo gesto possa fare la differenza.

Con i racconti di, in ordine di apparizione:
Antonio Lanzetta
Nicola Lombardi
Ornella Calcagnile
Wesley Southard
Luigi Musolino
Pietro Gandolfi
Diego Matteucci
Eleonora Della Gatta
Thom Brannan
Silvia Benedetta Piccioli
Claudio Vergnani
Filippo Santaniello
Anita Book
Giorgio Riccardi
Somer Canon
Fabio Lastrucci
Carlo Vicenzi
Uberto Ceretoli
Claudio Vastano
David Falchi
Kristopher Triana

Titolo: Powder Trade (Il Fuorilegge della Magia Nera – Vol. IV)
Autore: Domino Finn
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 300
Prezzo:  12,90€ (cartaceo) 5,99€ ebook (in offerta lancio a 3,99 fino al 15/4/2021)
DATA DI USCITA: 2/4/2021
Link d'acquisto:
Amazon: https://www.amazon.it/Powder-Trade-Fuorilegge-della-Magia-ebook/dp/B091G8WSTL/
Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/powder-trade-il-fuorilegge-della-magia-nera-vol-iv

TRAMA:
Cisco Suarez contro un intero cartello della droga caraibico. Primo round. Combattete.
Okay, non è proprio l’incontro di campionato più regolare del mondo, ma è quello che mi è toccato. Se qualche mese fa mi aveste detto che mi sarei trovato a rapinare dei trafficanti vi avrei fatto rinchiudere io stesso. Nessuno ha bisogno di quel tipo di guai, giusto?
La buona notizia è che sto solo cercando un uomo: Connor Hatch. La cattiva notizia è che è il nuovo Pablo Escobar, un essere primordiale, quasi invulnerabile.
Ma c’è di peggio. È in contatto con la mafia russa per qualcosa di grosso, e io non sono l’unico incantatore della partita. Il trucco è seguire i soldi o la droga, si dice. Magari io dovrei tenere d’occhio chi sta seguendo me.
Alcuni problemi richiedono una mano delicata. Io non ho quel genere di problemi.

Titolo: Daniil - Veleno o antidoto
Autore: Flora A. Gallert
Genere: Mafia Romance
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 10 aprile 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,69 (prezzo definitivo)

TRAMA:
Daniil sa cosa significa morire. Ha sentito il peso, l'odore e il sapore della morte nel momento in cui sua madre gli ha salvato la vita interponendosi tra lui e il suo sicario.
Da allora la sete di vendetta l'ha consumato poco a poco rendendo quel ragazzino, un uomo spietato.
𝘜𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢. È questo suo mantra che lo spinge a rapire l'ignara e bella Selena, l'unica figlia dell'uomo più pericoloso di Mosca, dopo di lui.
Gli basterà uno sguardo per capire che se il sangue che le scorre nelle vene è il suo veleno, il corpo che lo contiene e l'anima che lo governa diventeranno presto l'unico antidoto alla sua sofferenza.
Perché spesso amore e odio sono separati da un invisibile confine e quando scopri di averlo varcato, anche solo per poco e anche solo per gioco, è già troppo tardi.

Estratto:
Sento il rumore della catena che le tiene una caviglia in trappola, vedo la sua sagoma, la percepisco fremere, e ho il cazzo così duro che potrei venire anche solo a prenderle una mano e passarmela sopra. Ma invece della sua mano allungo la mia, le accarezzo una guancia intensamente, ha il viso piccolo e freddo, sfioro i suoi capelli e ne sento il profumo. Ma l'incantesimo si spezza, così come il silenzio, rotto dal suono del fragoroso schiaffo che mi arriva dritto in pieno volto e che adesso brucia parecchio, forse anche nell'orgoglio.
«Non mi toccare, vigliacco bastardo!»
E prima che riesca a raccapezzarmi il gattino prende a colpirmi con spinte e pugni, gridandomi contro ogni tipo di imprecazione, ma stavolta in russo.
La cosa mi eccita ancora di più se possibile, punto un ginocchio sul materasso, e con forza le prendo i polsi e la butto giù, distesa sotto di me.
«Adesso basta, ragazzina, calmati. Tutte queste energie ti serviranno, non sprecarle» ma quella posizione, o semplicemente starle così vicino, mi ricorda il nostro piccolo ballo insieme. Adesso che è indifesa, in affanno e posso sentire il suo fiato corto, la sua paura, e intravedo persino il suo seno abbondante fino a percepirne il profumo; una verità che in realtà già conoscevo, si trasforma in certezza nella mia testa. È la consapevolezza che...
«Tu sei vergine? Non è così?»
«Non sono cazzi tuoi!» Mi ringhia addosso.
«Beh, lo sono, perché io sarò quello che ti dominerà a tal punto che perderai persino l'anima, ti toglierò anche quella, e ne farò ciò che voglio. Alla fine arriveremo al punto che non opporrai nessuna resistenza, anzi, aprirai le gambe o offrirai la tua schiena al solo vedermi spuntare da quella porta. Prima perché vorrai che finisca in fretta, dopo perché ti piacerà così tanto, che di essere la mia troia non potrai più farne a meno.»
«Questo lo dici tu, apri bene le orecchie, maniaco di merda, io non sarò mai tua! Mai. Mai e poi mai!»
«Scommetti?»

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato