mercoledì 5 maggio 2021

COVER REVEAL: That Kiss di Karen Morgan

Ciao leoncini, in questi giorni sul blog ci saranno un po’ di segnalazioni.
Alcune sì sono nuove, altre invece mi sono accorta di non averle pubblicate in queste settimane.
Ci sono state volte in cui ho pubblicato alcune segnalazioni in ritardo ma non mi era mai successo di dimenticarmi completamente di preparare il post.
Per fortuna il Cover Reveal del nuovo romanzo di Karen Morgan non me lo sono dimenticata :)
Dalla trama questo suo nuovo romanzo mi ispira moltissimo e non vedo l’ora di iniziarlo in questi giorni :)

Titolo: That Kiss
Autrice: Karen Morgan
Genere: Sport romance
Romanzo autoconclusivo
Serie: #1 Matches of Love
La serie sarà composta da volumi autoconclusivi.
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 maggio
Disponibile su Kindle Unlimited
Ebook: Prezzo di lancio 0,99€ per le prime 24h, poi 1,99€
Cartaceo: Prezzo da definire

TRAMA:
Rebecca Olen
Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.
Randell Warren
Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…
Si comincia a giocare!

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato