sabato 1 maggio 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (1-05-21)

 Ciao leoncini, ieri ero troppo stanca per poter pubblicare l’aggiornamento di lettura.
In questi giorni sono poco presente sui social, non ho molta voglia di pubblicare.
Lo studio e la ricerca della casa mi stanno togliendo le forze e per di più ci si mette anche lo stress che mi sta letteralmente uccidendo. Non sono mai stata brava a gestionare l’ansia e lo stress.
In più ultimamente ho poco tempo e  poca voglia di leggere, quindi le letture stanno procedendo più lentamente del previsto.
Quali sono le vostre letture? Avete letto o avete in programma di leggere uno di questi libri? Fatemi sapere nei commenti :)

Ho finito di leggere

Non ho finito nulla. Speravo di riuscire a finire almeno il libro che ho in collaborazione ma non ce l’ho fatta.

Sto leggendo

Questa settimana sono riuscita ad andare avanti con Morgan e l’orologio senza tempo. La storia mi sta piacendo molto, e ora ha iniziato a farsi molto interessante. Non vedo l’ora di scoprire perché le guardie danno la caccia a Morgan e ai suoi uomini, ovviamente oltre al fatto che sono pirati.
Spero che mi torni completamente la voglia di leggere, così da poter finire questa lettura e potervene parlare :)

Sono anche andata avanti con Il trono di spade. Ai tempi ho visto la serie tv e mi era piaciuta ma devo dire  che i libri sono ancora meglio. Nell’adattamento i personaggi non vengono approfonditi mentre nel libro si riesce a conoscere meglio i personaggi. Sono solo al 25% ma già me ne sono innamorata e spero di riuscire a recuperare gli altri volumi.  

Mi sono completamente dimenticata di star leggendo La magia del ghiaccio. Quindi in questi giorni non sono andata avanti. Non sono andata avanti nemmeno con Dracula. Anche perché come ho detto lo leggerò con calma e magari per la fine dell’anno lo avrò finito.
Non sono andata aventi nemmeno con Dune. Ultimamente non ho nessuna voglia di ascoltare audiolibri. Ho provato ad iniziarne un altro ma non sono riuscita neanche andare oltre al primo capitolo.

Leggerò

Questi sono i libri che vorrei leggere dopo. 
Eterni prigionieri è una collaborazione quindi sarà sicuramente il prossimo libro. È un libro breve, però dalla tematica molto profonda. Spero di riuscire a leggerlo presto per potervene parlare.
In fuga da Houdini è tanto che lo voglio leggere. Dopo aver letto Alla ricerca del principe Dracula sono molto curiosa di scoprire ciò che accadrà a Thomas e Audrey Rose.
Non vedo l’ora anche di leggere Cavie - Identità. Dopo aver fatto un ripasso del primo volume grazie all’audiolibro sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà a Cora.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato