lunedì 17 maggio 2021

COVER REVEAL: Vivi di Chiara Cavini Benedetti

Ciao leoncini, non posso credere sia arrivato questo momento.
Dopo aver letto il primo libro mi sono innamorata di questa trilogia e dopo il secondo volume non vedevo l’ora che arrivasse il momento di annunciare l’uscita di questo terzo e ultimo volume.
È un distopico ricco di colpi di scena e con personaggi fantastici. Se ancora non li avete letti questo è il momento perfetto per recuperarli. Anche perché così aspetterete poco per leggere il terzo volume dato che il finale del secondo volume è un finale cliffhanger.

Titolo: Vivi
Serie: Come una fenice #3
Autore: Chiara Cavini Benedetti 
Editore: Queen Edizioni
Genere: Distopico
Pagine: 400
Prezzo: Ebook € 3,99 - cartaceo 12,90€
Data di pubblicazione: 11-06-2021

NB: Libro disponibile in libreria e store online

TRAMA:
Un mondo distrutto dalla guerra.
Una città rinata dalla paura.
Un segreto oscuro, che non può essere cancellato.
Un’unica via di salvezza, che potrebbe essere irraggiungibile.
Alex e Nicholas non hanno più scelta. Il tempo scorre e la loro fine si sta avvicinando, decisa e inevitabile. Se vogliono sopravvivere, devono lottare. Anche se, questa volta, i loro sforzi potrebbero non essere sufficienti.
Dicono che l’amore possa superare qualsiasi ostacolo. Il loro riuscirà a sopravvivere alla morte?

*Ultimo volume della trilogia

Autrice:
Chiara Cavini-Benedetti è nata nel 1996 a Firenze, città che ha poi lasciato per trasferirsi in Scozia, dove adesso lavora come Assistant Editor. Per lei, la scrittura non è solo una passione a cui non sa rinunciare, ma è anche un'ancora di salvezza a cui si è sempre aggrappata nei periodi più difficili della sua vita. "Come una Fenice", suo romanzo di esordio e primo volume di una trilogia, ripercorre con velati tratti biografici una storia che parla di paura, di dolore, di fiamme, di amore. Una storia che parla di forza. La forza di non lasciarsi schiacciare, la forza di sapersi rialzare. La forza di rinascere dalle proprie ceneri. Esattamente come una fenice.

Nessun commento:

Posta un commento

SEGNALAZIONI (11-06-21)

 Ciao leoncini, buon venerdì. Finalmente ho finito gli esami di luglio, non sono andati esattamente come avrei voluto ma nemmeno così male :...