mercoledì 18 ottobre 2023

REVIEW PARTY: Everlasting Fire di Kyra Synd

 Ciao leoncini, oggi finalmente esce la mia recensione di Everlasting fire, la novella di Blaze e Blackie.
Tornare a Malibù dagli Iron Skulls è sempre fantastico. Da quando ho scoperto questa serie me ne sono innamorata. Blaze e Blackie sono una coppia fantastica e con questa novella li ho amati ancora di più.

Titolo: Everlasting fire
Autore: Kyra Synd
Editore: Self-publishing
Genere: MC romance
Data pubblicazione: 07/10/2023
Pre-order ebook: 08/09/2023
Pagine: tba
Serie: Outlawed Malibù (vol. 4.5)
Autoconclusivo: Sì
PoV: doppio (alternato)
Formato: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited
Prezzo: ebook € 2,69  cartaceo: € tba (disponibile anche in libreria)
Hashtag ufficiali: #OutlawedMalibù #EverlastingFire #lepulcinediBlaze #MCromance #KyraSynd
Valutazione: ★★★★★

TRAMA:
Avete conosciuto il Prez risoluto, il diavolo degli Iron Skulls implacabile e il suo fuoco che torna ad ardere per Blackie. Avete visto come lo hanno distrutto e, nonostante tutto, abbia continuato a lottare per il club. Ora è il momento di vivere il dolore di Blaze e di tornare a bruciare con lui. Perché gli Iron Skulls sono una famiglia e sono pronti a rinascere più forti e uniti di prima.
Blaze e Blackie.
Il diavolo e la pantera.
Un fuoco eterno pronto a spazzare via ogni avversità e guidare il club verso un nuovo capitolo della sua storia.

Everlasting Fire è la struggente novella della Outlawed Malibù series, collegata ai precedenti 4 volumi:
The Pleasure Sea
Devil’s Flowers - Honor
Bet your Life - Courage
Secret Fault - Respect

Attenzione: la novella va letta dopo i volumi precedenti ed è indirizzata a un pubblico adulto, per la presenza di scene e linguaggio espliciti.

COMMENTO:
"«Il diavolo mi ha regalato il Paradiso.» Si irrigidisce e ne conosco il motivo. «Anche all’Inferno, anche se il mondo intero crollasse, tu sarai sempre il fuoco della mia vita.» 
«E tu, il mio.»"
Inizio ringraziando Kyra Synd per avermi dato l'opportunità di leggere in anteprima questa novella.
Tornare a Malibù è qualcosa di meraviglioso. Ho amato il Prez e la sua Pantera e ora in questa novella mi sono piaciuti ancora di più.
In questo libro vediamo una parte di Blaze che ancora non avevamo visto, quella di un uomo che dubita di sé stesso e che si porta dietro molti più demoni di quanti mostra alle altre persone. Troviamo anche una Blackie più forte, che farebbe qualunque cosa per il suo Diavolo e che combatterà con le unghie e con i denti per fargli tornare la sua solita forza.

"«Se uno di voi casa, l'altro non si limita a dargli una mano per rialzarsi. No. Voi siete pronti a sbranare chiunque provi a colpirlo. Magari con i vostri metodi discutibili e duri, ma lo fate. Ci siete anima e corpo uno per l'altra e, credimi, si vede.»" 

Questa novella deve essere assolutamente letta dopo aver letto gli altri volumi, anche perché Blaze e gli Skull devono affrontare i segreti che ci vengono svelati da Trish in Secret Fault.
Sono segreti che stanno logorando poco a poco Blaze perché non accetta di non essersi accorto del dolore di suo fratello. Ma come gli dice anche Shard: non si può aiutare chi non vuole essere aiutato.
Per fortuna a ridare la forza a Blaze c'è la sua famiglia, sia di sangue che non.

"Lo amo tanto da essere pronta a lottare anche per lui, se in questo momento non ce la fa. la paura svanisce, resta solo la certezza di ciò che voglio per chi amo. Per me, per lui, per Tina e anche per gli Iron Skulls."

In questo volume Blaze e Blackie crescono insieme. Vediamo come il passato di Blaze sia presente ma come non spaventi più Blackie come prima.
Lei si sente protetta e gli Iron Skull sono la sua famiglia e lo dimostra ogni giorno diventando la perfetta donna del Prez.
Ho adorato il fatto che Blackie non si faccia più sopraffare dal passato di Blaze con Lily ma che lo integri, esattamente come fa con la festa della viglia di Natale.
È fantastico vedere la reazione dei ragazzi ma soprattutto vedere la reazione di Blaze. Blackie lo conosce talmente bene che ha creato una coreografia con lui presente senza che lui lo sapesse. 

I capitoli finali sono meravigliosi. Tina ci vede lungo e adoro che voglia la felicità del padre prima di ogni cosa, oltre al fatto che adora Blackie. 
Le dichiarazioni di Blaze e Blackie mi hanno commossa, sono una coppia magnifica.
E potrebbero essere una coppia molto interessante anche il Tornado e il figlio di Satana, anche se potrebbero far impazzire tutto il club. Anche perché per quanto possa essere simpatico l'australiano, ha ragione Daniel, è un co****ne.

Non vedo del prossimo volume di questa magnifica serie, chissà chi saranno i protagonisti. Io sono troppo curiosa e amo troppo il club. Vorrei poterne far parte.
Kyra Synd ha uno stile meraviglioso. Ti cattura e ti coinvolge, ma soprattutto fa sì che non riesca a smettere di leggere.

"«Quella che hai al dito è l’unica catena che avrai con me.» Il respiro pesante, carico di eccitazione, si mescola al tono roco. «Un gioiello prezioso, non quanto la tua esistenza per me. Sarai sempre tu a scegliere della tua vita.»"

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato