ATTENZIONE: 1° volume autoconclusivo della serie Outlawed Malibù.
È un erotic romantic suspense con scene e linguaggio espliciti. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Ho trovato questo volume grazie all’abbonamento prime di Amazon e dato che ho intenzione di recuperare più libri possibili di autori italiani ho deciso di non farmelo scappare.
Sono molto felice di averlo recuperato perché è il primo di una serie fantastica.
Questo essendo il primo volume mi è piaciuto ma mancano informazioni, perché anche se ogni volume è autoconclusivo in realtà lo è solo per la storia d’amore perché poi per il resto le storie si intrecciano e si completano a vicenda. Infatti leggendo i seguiti molti tasselli trovano il loro posto.
I due protagonisti sono Bryan e Mary. I due si conoscono fin da piccoli, infatti sono cugini. Questa cosa all’inizio mi ha abbastanza scioccata. Ma poi ha smesso di importarmi, anche perché se non importa a loro due perché dovrebbe importare a me.
Tra Bryan e Mary le cose non sono finite bene, infatti lo si capisce fin da subito dall’odio che mostra Bryan nei confronti di Mary appena la vede.
Bryan in 12 anni è molto cambiato. È diventato un campione di surf e poi ha deciso di aprire un negozio di Surf con il suo migliore amico, Domenick. Lui c’è stato nei momenti peggiori di Bryan e lo ha visto diventare una scheggia impazzita, un ragazzo senza controllo ne limiti. L’ho ha visto quando è diventato Shard e lo ha sempre appoggiato. In quel periodo ad appoggiarlo c’è stato anche Blaze, il presidente degli Iron Skull, una banda di motociclisti.
Mary sono 12 anni che vive una falsa vita. La sua famiglia fa parte dell’alta società e per questo deve condurre un determinato stile di vita e deve relazionarsi con determinate persone. Negli ultimi tempi però non sopporta più tutto ciò e non sopporta più il controllo del padre, che da sempre le gestisce la vita.
Bryan ha sempre pensato che Mary fosse una principessina viziata e che avesse deciso di distruggerlo per puro piacere personale. Ma se le cose non fossero esattamente come lui pensa? E se dietro a ciò che è successo 12 anni prima ci fosse lo zampino di un uomo senza scrupoli?
“«[…]Shard se la cava in ogni situazione, ha affrontato gente ben peggiore di te ed è uscito dalla merda in cui l’avete sepolto.»
Ma io non volevo che gli succedesse nulla! Non ho avuto scelta, dannazione. Avrò il diritto di difendermi, dopo tutti questi anni?”
Questo è il primo volume di una serie che come ho detto è autoconclusiva solo a livello della storia d’amore. Infatti l’autrice ha creato questo volume come apri scena della serie, per questo molte informazioni mancano perché vengono date poco a poco nei seguiti.
Questo fa sì che il lettore rimanga incollato alle pagine nella speranza di saperne di più e quando scopre che non tutti i misteri vengono sveltati nel volume passa direttamente al seguito per saperne di più.
In questo romanzo è riuscita ad equilibrare perfettamente suspense, erotismo, azione, amicizia, famiglia e vendetta, creando una storia ricca di colpi di scena.
Ovviamente dopo averlo finito dovevo assolutamente sapere come si fossero intrecciate le strade degli Iron Skull con quelle di un ragazzo di una famiglia per bene di Malibù. E dovevo sapere anche perché Sinclair fosse un uomo tanto odiato. Per questo ho iniziato subito il seguito, in cui il protagonista è Blaze.
“Ben sveglia, amore. Stai tranquilla, non sono scappato e non ti libererai facilmente di me, adesso.”
“Il cuore e il respiro sono suoi schiavi, obbligati a seguire il tempo che Bryan detta, mentre ripeto il suo nome e mi grappò al lenzuolo.
«Voglio sentirti venire invocando il mio nome. »
La sua voce mi travolge, si schianta nel cervello, che risponde come fosse davvero un dio. Il mio. E il suo nome lo urlo, stringendolo dentro di me.”
Nessun commento:
Posta un commento