sabato 4 aprile 2020

PERSONAGGIO DEL MESE: Asher Pray (Sconvolgimi la vita di Billy Bollo)

Ciao a tutti, come state? Come procede la vostra quarantena? 
Oggi per me sarebbe stato il primo giorno in Italia per iniziare le vacanze, ma purtroppo mi tocca rimanere qui in Spagna, anche se non mi dispiace del tutto dato che con le mie coinquiline mi trovo molto bene. Stiamo già pensando come passeremo e cosa mangeremo a Pasqua, anche se non è semplice, soprattutto per quanto riguarda il cibo dato che la nostra cuoca di casa è vegana e io e le altre due siamo abbastanza negate in cucina ahahah. In più sono diventata un’ossessiva con le pulizie.

Parlando di libri voi cosa state leggendo?


PERSONAGGIO: Asher Pray
Titolo: Sconvolgimi la vita
Recensione QUI
COMMENTO:
Come ho detto nella recensione mi sarebbe piaciuto di più conoscere Asher, ma per come è stato descritto e per quello che ha fatto l’ho amato.
Per tutta la storia sembra che Asher sia un cattivo ragazzo, che usa le ragazze e poi le getta ma soprattutto è immischiato in affari molto poco leciti.
All’inizio non mi piaceva molto, come ho detto era il classico bel cattivo ragazzo ma più la relazione con Amanda diventa profonda più scopriamo che è diventato così a causa del suo passato.
Tutto quello che fa e il fatto di mostrarsi come un bad boy sono un modo per vendicarsi di tutto quello che ha dovuto subire quando era piccolo.
Ma quello che più me lo ha fatto amare è il modo in cui ha sempre cercato di proteggere Amanda, per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa anche se all’inizio non voleva ammetterlo nemmeno con se stesso.
Lei lo ha cambiato, gli ha permesso di essere l’uomo che sempre avrebbe voluto essere ma che il suo passato aveva distrutto e portato ad essere tutt’altra persona.


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato