lunedì 20 aprile 2020

TATTOO DAY: Toro

Ciao a tutti e buon lunedì, come state? Come procede la quarantena?
Io ho deciso che non voglio più pensare a quando usciremo perché più ci penso e più penso che resterò chiusa in casa per l’eternità ahahah.
Oggi parliamo del significato del simbolo del toro e tornano anche le 3 settimane con il significato dei segni zodiacali.

TORO
è il secondo segno dello Zodiaco e si colloca fra l’equinozio e il solstizio. 
Graficamente viene rappresentato dall’immagine di un toro e, tenuto conto di questo, il soggetto Toro è associato alla natura animale, al piacere della vita, alla capacità di lavorare duramente.
Le persone nate in questo intervallo zodiacale sono generalmente affidabili e quanto mai pratiche, ma anche possessive fino a diventare ossessive.

Estratto preso da Terisa Green;Greg James. "L'arte del tatuaggio”.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato