lunedì 27 aprile 2020

TATTOO DAY: Gemelli

Ciao a tutti, come avete passato il weekend?
Io l’ho passato studiando e facendo lavori ma ovviamente non si può definire weekend senza leggere, per fortuna sono ottime letture quelle che sto facendo in questo periodo.
Voi cosa state leggendo?
GEMELLI
è il terzo segno dello zodiaco, rappresenta la dualità e il contatto umano. In alcuni zodiaco a rappresentare questo segno si vedono due gemelli dello stesso sesso (a volte un maschio e una femmina) che si stringono le mani, mentre in quello copto compare una coppia di amanti.
Fra i tratti positivi che la tradizione astrologica assegna ai nati sotto l’influenza di questo segno non si deve dimenticare l’intelligenza e la spiccata capacità di comunicare a livello sociale; fra le qualità negative spiccano l’incostanza e una tendenza marcata al pettegolezzo.

Estratto preso da Terisa Green;Greg James. "L'arte del tatuaggio”


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato