Eccomi di nuovo, con la seconda segnalazione.
Arriva in casa Darklove (Pubme) la trilogia completa di Daniela Vanni in un unico volume, pronto a stravolgere tutto quello che credevate possibile, tutto quello che ancora non sapete. Maya e Damon sono pronti a perdersi e a ritrovarsi, perché a volte, questo è l’unico modo per tornare a vivere davvero. E anche perché, spesso, per trovare noi stessi e quello a cui siamo destinati, dobbiamo metterci in viaggio, senza sapere dove quella strada ci porterà.
E voi, siete pronti a perdervi davvero?
Autore: Daniela Vanni
Genere: Romance
Pagine: 1200
Volume: Unico (serie #Live)
Prezzo: 2,99€
Uscita prevista: 28 Aprile 2020
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme
TRAMA:
La felicità è una scelta. spesso, la più difficile.
In viaggio tra New York, Barcellona e Los Angeles, Maya dovrà scoprire se stessa, affrontare il dolore (quello più nero) e sperare in un futuro diverso, forse migliore.
Maya è buio. Maya è luce. E quando non sai ancora bene chi essere, forse puoi ancora scegliere da che parte stare. Ma per questo viaggio ci vuole coraggio, coraggio da vendere. E, a volte, l’amore non basta. A volte, dobbiamo salvarci da soli, perché non c’è posto migliore di noi stessi dove provare ad essere davvero felici.
Volume unico serie #Live
1. Good Morning Darkness live in New York
2. Good Morning Darkness live in Barcellona
3. Good Morning Darkness live in Los Angeles
ESTRATTO:
“Tutti avevano trovato pace, avevano lottato, ma alla fine avevano fatto pace con loro stessi. Tutti avevano trovato un equilibrio in quel mondo fatto di desiderio e buone occasioni per farsi male. Ma lei no, lei aveva gettato la spugna. Si era arresa. E non c’è buio più nero di quando uno decide di arrendersi.”
Nessun commento:
Posta un commento