martedì 29 marzo 2022

SEGNALAZIONE: Cam di Karen Morgan

 Ciao leoncini, finalmente è arrivato il giorno dell’uscita di Cam.
Io ho la fortuna di poterlo iniziare in anteprima, mi sta piacendo moltissimo. Non vedo l’ora di giovedì per potervene parlare nella recensione. 
Nel post di oggi vi lascio oltre le informazioni anche due card che mostrano i personaggi. 
Chi di voi non vede l’ora di leggere la storia di Cam e Ivy? Avete letto i primi due volumi, autoconclusivi della serie, That kiss e Strike in love?

Titolo: Cam
Autore: Karen Morgan
Genere: Sport romance new adult
Serie: #3 Matches of love (Autoconclusivo)
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 29 marzo 2022
Prezzo ebook: 0,99€ per le prime 24h, poi 1,99€
L'ebook sarà disponibile nel programma Kindle Unlimited.
Prezzo cartaceo: 10,00€
Per l'uscita di Cam, "That Kiss" e "Strike in love" passeranno a 0,99€ per una settimana. Quindi dal 29 marzo al 5 aprile.

TRAMA:
Cam Duvall
Mi conoscono tutti, anche voi.
Sono Cam Duvall: bad boy, playboy e irresistibile battitore del Richland.
Le donne si strappano i capelli per me. Il motivo? Semplice, distruggo i loro cuori.
Non c’è molto da capire, basta guardarmi. Soprattutto nei pantaloni.
Ma Ivy ha visto qualcosa in me e questo mi spaventa.

Ivy Catler
L’apparenza inganna, quanto è vero.
Mi è stato detto di stare lontana da Cam Duvall perché mi avrebbe usata e distrutta.
Credevo non fosse possibile, ma è stato inevitabile.
È entrato nella mia vita come un tornado, l’ha scombinata creando subbuglio e tormento.
Ma non posso farne a meno.
Lui è l’amore che mi consuma.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato