domenica 20 marzo 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, eccomi con un nuovo aggiornamento di lettura.
Per ora mi sono un attimo tranquillizzata con le letture. Con per ora intendo gli ultimi due giorni ahahaha.
Anche perché questa settimana ho letto la saga Lux, i 5 volumi principali. Quindi dire che sto leggendo poco non ha molto senso ahahaha. Almeno però di questi 5 non farò le recensioni, anche se ho in mente un piccolo post dedicato a questa rilettura.

Ho letto

Come ho detto questa settimana ho riletto la saga Lux, però non ho riletto anche lo spin off dedicato a Dawson e Bethany, per questo gli ho messo una X.
Mi è piaciuto tantissimo tornare dai fratelli Black e da Kat. Mi erano mancati davvero tanto. In più lo stile della Armentrout è fantastico e mi era mancato molto. Ecco perché ho deciso che quest’anno cercherò di recuperare tutti i suoi libri che mi mancano. Dato che al momento non ho molti soldi ho deciso che presto ascolterò gli audiolibri di Tempesta e furia, la trilogia che parla di Trinity e Zayne.
Avete già letto questa trilogia? Merita come la trilogia di Dark Elements? Chiedo dato che non credo che Zayne potrà battere Roth, però mai dire mai.
Comunque mentre rileggevo la serie mi sono chiesta molte volte il perché l’autrice non abbia scritto un libro con la storia di Archer e Dee, secondo me se la meritano. Si parla troppo poco di loro due.

Sto leggendo 

Da qualche tempo ho iniziato ad ascoltare Manuale per ragazze rivoluzionarie. Mi sta piacendo molto. Non credo farò una recensione di questo libro, anche perché non saprei proprio come recensirlo. Al 99% farò solo un post su Instagram in cui ve ne parlerò brevemente.
Non mi manca molto per finirlo e sono molto curiosa di scoprire cosa dirà ancora Giulia Blasi.
Sinceramente ci sono osservazioni molto interessanti e alcuni aspetti mi hanno molto colpita perché non  li avevo mai visti dal quel punto di vista.
Avete letto questo libro? Cosa ne pensate? Siete d’accordo o no con ciò che dice?

Ieri sera ho iniziato Il giudizio di Persefone. Sono solo all’inizio però al momento mi sta piacendo molto. Mi piace che la storia sia in chiave moderna e che vengano mischiati i vari Dei. Non sono presenti solo gli Dei greci, come mi ero aspettata, ma anche gli altri come quelli egizi o quelli nordici.
Mi piace anche molto il fatto che sia ambientato nell’epoca moderna.
Spero stasera di riuscire ad andare avanti perché sono molto curiosa.

Leggerò

Ebbene sì, stavolta so ciò che leggerò in seguito. Come ho detto prima il prossimo audiolibro sarà Tempesta e furia. Sono davvero curiosa. Non so bene cosa aspettarmi. In più ho anche paura che mi farà venire voglia di rileggere la Dark Elements trilogy. Il lato positivo tra poco tornerò a casa e quindi in caso avrò i libri se vorrò fare una rilettura.

Appena mi sarà inviata la copia ARC inizierò Cam, il terzo volume della Matches of love series. Non vedo l’ora di leggere questo ronzanzo, sono davvero curiosa. Non sto più nella pelle ahaha.
Il cover reveal sarà mercoledì 23 quindi se siete curiosi di scoprire la copertina, che è stuopenda, e la trama le troverete qui sul blog dalle 11 ;)

Leggerò anche Imago, il volume conclusivo della dilogia di Descendens. Del primo volume già trovate la recensione. Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà ai tiepolesi e al gruppo di maledetti.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato