lunedì 11 aprile 2022

COVER REVEAL: Dead Man’s Hand di Renee Rose

 

Ciao leoncini, oggi devo andare dal dentista. È solo un controllo oggi ma potrebbero darmi brutte notizie, spero davvero di no. 
Ma parlando di cose belle, vi segnalo la prossima uscita del settimo volume della serie Vegas Underground. Non l’ho mai letta ma devo dire che mi incuriosisce. 
Qualcuno di voi ha letto questa serie? Me la consigliate? Anche perché è una serie lunghetta quindi vorrei capire ;)

Titolo: Dead Man’s Hand
Serie: Vegas Underground vol. 7 
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia romance
Pagine: 260
Prezzo: Ebook € 3,99
Data di pubblicazione: 06/05/2022

NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc)

TRAMA:
“Ora mi appartieni.”

Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone. Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile.
Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza. Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose.
Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me.
Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla.
Il problema è che non riesco a stare lontano da lei.
E ora che è sotto il mio controllo... non ho intenzione di lasciarla andare.

Autore:
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato