Ciao leoncini, buon lunedì!
Io sto cercando di riprendermi dal fine settimana ahhahhah.
Comunque sono davvero felice di segnalarvi l’uscita di Cruel Hawk - Ivan. Dopo aver letto Crime Wolves - Aleksej speravo l’autrice avrebbe scritto un libro su Ivan, personaggio che conosciamo ma che non viene molto approfondito. Spero di riuscire a recuperarlo presto perché sono molto curiosa, è un personaggio che mi ha da subito incuriosita.
Autore: Mikela Angelikova
Genere: Mafia Romance
VOLUME: Autoconclusivo
Pagine: 313
Data di uscita: 7 APRILE
Prezzo: 2,99€ KU
Editore: Collana Darklove (PUBME)
TRAMA:
Lei è tutto ciò che Lui ha sempre voluto.
Lui è tutto ciò che Lei non ha mai potuto avere.
Ivan Sokolov è il Vor della Solncevskaja Bratva e come tale la sua eredità è il sangue, un sangue che ha richiesto un sacrificio enorme da parte sua. Ha amato una sola donna in tutta la sua vita, ma a causa delle sue responsabilità , Ivan ha dovuto rinunciare a Sheyda, lasciando che sposasse addirittura un altro uomo. Per anni le loro vite sono rimaste separate, ma quando un giorno il destino troverà il modo di farli rincontrare (anche se in circostanze decisamente pericolose e avverse) Ivan le offrirà immediatamente la sua protezione, qualunque cosa pur di tenerla al sicuro. Sheyda nutre forti dubbi su di lui e sulle sue intenzioni, visti i loro trascorsi e il modo in cui l'ha lasciata, ma alla fine si vedrà costretta a restare sotto l'ala protettiva proprio dell'unico uomo che ha sempre voluto, ma che ha finito per odiare. Amore e odio, quanto può essere sottile il confine che separa queste due realtà ? E se finalmente, dopo anni di lontananza, Ivan e Sheyda avessero un'altra occasione?
Ricordate però, il sangue chiama sangue e presto tutti i conti dovranno essere saldati.
Torna per la collana Darklove (Pubme) l'avvincente e passionale penna di Mikela Angelikova, pronta a colpire duro i nostri cuori e a spezzarci il fiato. Perché amori così grandi, a volte, richiedono il prezzo più alto di tutti da pagare e perché, a volte il lieto fine, in quegli stessi amori, è una guerra che va combattuta, fino all'ultimo respiro...
ESTRATTO
«Tu sei mia, Sheyda»
«Non sono tua»
«Sì che lo sei, lo sei sempre stata. Non puoi fuggire da me»
Nessun commento:
Posta un commento