domenica 24 aprile 2022

Le letture di Gioggi

Buona domenica leoncini. Come passerete la giornata?
Io devo finire un lavoro di teologia molto noioso e poi dovrò fare la valigia dato che domani si torna in Spagna. Da una parte sono felice dall’altra mi spiace lasciare la mia famiglia.
Stasera ho una cena di famiglia, così da concludere in bellezza la mia permanenza in Italia mangiando molto ;) Ogni volta che torno mia mamma dice che faccio le scorte di cibo ahahah.

Ho finito di leggere

Dopo aver letto Crime Wolves-Aleksej non vedevo l’ora di leggere questo volume su Ivan. Devo dire che Cruel Hawk-Ivan ha rispettato le mie aspettative. 
Ivan non è un tipo facile ma nemmeno Sheyda dato quello che ha affrontato nella sua giovane vita e anche  dovuto al loro passato.
Lo stile dell’autrice l’ho trovato molto coinvolgente come nel primo volume. Anche stavolta dopo aver finito il libro avrei sperato in alcune pagine ancora. Spero anche che ci saranno altri libri in cui si parlerà di alcuni dei personaggi. Mi piacerebbe sapere di Anton e anche di Shurik, che fa una piccola comparsa ma che mi ha molto incuriosita.
Spero di parlarvene presto in una recensione ;)

Sto leggendo

Ho iniziato a leggere Cacciatori di ombre: Londra e mi stava piacendo. Poi lho messo in pausa per alcune collaborazioni. Ora lho ripreso e se allinizio mi stava piacendo ora non mi convince più. Mi aspettavo un libro con azione ma invece è un susseguirsi di fatti e di indagini ma senza che accada mai nulla.
Al momento mi sta un po pesando andare avanti. Dato che sono arrivata al 70% ho deciso di finirlo e vedere cosa succederà.
Avete mai letto un libro di Morgan Rice? Vi piace il suo stile?

Leggerò

Domani inizierò Rabbia e rovina, non vedo lora sono molto curiosa. Lo inizierò in aereo, sperando di non addormentarmi, ma non credo dato che il volo è alle 14.
Una volta finito Cacciatori di ombre: Londra inizierò Hunter e Il cielo oltre la tempesta. Essendo due generi diversi non avrò problemi a leggerli contemporaneamente. Il primo è per una collaborazione, è uno Sport Romance, il secondo è l’ultimo della saga fantasy Il dominio del fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato