domenica 10 aprile 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, avrei voluto pubblicare il post un po’ prima ma stamattina ho dormito moltissimo e poi mi è venuto mal di testa. Ieri ho fatto la terza dose di vaccino e credo sia dovuto a quello la mia stanchezza.
Per fortuna ora sto meglio. Infatti sono anche riuscita a leggere e sono anche riuscita a vedere una puntata di Doctor Who.
Le letture procedono sempre bene e ora che sono in Italia vorrei leggere qualcuno dei cartacei che ho. Spero di avere tempo. In più questa volta ho fatto la valigia leggera apposta per poter portare in Spagna qualche cartaceo. Non so ancora quali leggerò o quali porterò poi con me appena lo scoprirò ve lo farò sapere.
Voi state leggendo? Se sì cosa?

Ho finito leggere

Questa settimana ho terminato l’ascolto di Tempesta e furia. Un libro stupendo. Lo stile della Armentrout è sempre stupendo. Se lo avessi letto al posto che ascoltato credo che lo avrei finito in un paio di giorni. Ascoltandolo invece ho dovuto seguire i tempi ahahah.
Nella trilogia Dark Elements non avevo apprezzato molto Zayne. Beh… non mi piaceva perché non ce lo vedevo affatto con Layla. Ma ora ripiace molto di più e spero nella sua felicità.
Non vedo l’ora di iniziare Rabbia e rovina così da scoprire cosa succederà a Zayne e Trinity.
Di questo primo volume spero di riuscire a parlarvene presto in una recensione. In più appena avrò i soldi recupererò i cartacei così da averli insieme alla trilogia di Layla e Roth 😍

Sto leggendo

Sto leggendo Imago, il secondo volume della dilogia Descendens. Del primo volume trovate la recensione sul blog, QUI.
Sono al 30% della storia e mi sta piacendo. Anche stavolta ritengo che i ragazzi siano un po’ più infantili dell’età che l’autrice gli ha dato. In più si concentra molto sui nomi e cognomi anche se io alcune volte mi perdo un po’. Ma i colpi di scena e la suspense al momento sono tanti e sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà.
Spero di riuscire a finirlo in questi giorni ;)

Leggerò

Spero in questi giorni di iniziare ad ascoltare Rabbia e rovina, perché speravo di iniziarlo in aereo mentre tornavo in Italia ma alla fine ho letto e ascoltato musica. 
Spero di leggere presto Cruel Hawk - Ivan. Sono curiosa di conoscerlo e scoprire la sua storia.
E infine vorrei leggere La polvere di carta che per una collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato