lunedì 18 aprile 2022

SEGNALAZIONI

 Ciao leoncini, com’è andata la Pasqua?
Come passerete questo lunedì di Pasquetta? Io anche oggi mangerò ma dopo questi giorni dovrò fare un paio di giorni di digiuno ahahahah. Anche voi durante le feste mangiate tanto?

Titolo: Hit Flamingo
Autore: Maria Grazia Salerno
Genere: FIRST LOVE – HATE TO LOVE
VOLUME: Autoconclusivo
Pagine: 368
Data di uscita: 21 APRILE
Prezzo: 2,99€
Editore: COLLANA DARKLOVE (PUBME)

TRAMA:
“Lei non è mai stata di nessun altro, semplicemente perché non ha mai smesso di essere mia.”

Lui è il più affascinante croupier di Las Vegas.
Lei una donna d’affari in procinto di sposarsi.

Arden Collins e Coraline Martin sembrerebbero non avere niente in comune, se non fosse per il loro ingombrante e burrascoso passato. Peccato, però, che siano trascorsi diversi anni da quando si sono visti l’ultima volta e soprattutto, mai e poi mai, Arden si sarebbe aspettato di vedere la sua piccola e ingenua Goldie al suo tavolo da gioco, pronta a festeggiare il proprio addio al nubilato. Galeotto un biglietto lasciato di proposito e un invitante numero di stanza, il mondo di entrambi verrà nuovamente messo sottosopra. Da quella notte, senza freni né inibizioni, Arden assaporerà di nuovo l’ebrezza di stare con l’unica ragazza che abbia mai amato e che ora odia con tutto se stesso. Ma quando Coraline dovrà fare ritorno alla sua vita perfetta, qualcosa nel suo petto scalpiterà furiosamente, lo stesso bruciante rimorso che impedirà ad Arden di voltare nuovamente pagina. Le abbaglianti luci della città del peccato potranno riportare Coraline da Arden o l’odio che entrambi sembrano provare l’uno verso l’altra, sarà più forte dell’irresistibile attrazione che li ha spinti ad amarsi nonostante tutto e tutti? E voi, siete pronti a giocare quest’ultima mano?

3 Casinò di Las Vegas.
3 Storie diverse.
1 un'unica notte in comune.

Arriva per la collana Dark-BrightLove (Pubme) la Love Casinò Series, dove tre autrici diverse hanno giocato la partita più spietata di tutte: quella contro l'Amore. Ma tranquilli, ogni vostro sporco segreto è al sicuro con noi, perché come si dice: quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas.
Siete pronti a sfidare la Dea Bendata?
**Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi e indipendenti.**
- Deal Bellagio di Marta M.
- Rules Mirage di Cristina Maggiotto
- Hit Flamingo di Maria Grazia Salerno

Titolo: Per niente al mondo
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99€
Data pubblicazione: 15/04/2022
Pagine: 614
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

TRAMA:

Ci sono ricordi che si nascondono sul fondo del cuore e ci accompagnano nella nostra esistenza. Quelli di Fabiola attraversano le vie di Parigi e si proiettano sui suoi monumenti, ricordandole che è tempo di tornare a casa, a Roma, a un’altra vita, a un’altra promessa…
Lorenzo non ha mai dimenticato Fabiola, la sua amica del cuore, l’unica con cui si è sempre sentito a casa.
Che fine avrà fatto quella ragazzina taciturna e magra come un grissino che si fidava solo di lui?
Il tempo dei ricordi è al traguardo. Una porta si spalanca sul presente e Fabiola appare all’improvviso, con il suo carico di segreti e quell’amore che non si è mai esaurito per quel ragazzino senza radici a cui, tredici anni prima, ha promesso di tornare.
Esiste un tempo giusto per l’amore? E quale prezzo ha la felicità?
Lorenzo non ha dubbi: si può rinunciare a tutto per amore, ma Fabiola non sa se è pronta a strapparsi il cuore.
Fabiola e Lorenzo ti aspettano per raccontarti la loro straordinaria storia d’amore.

N.B. Il presente romanzo è stato pubblicato nel 2020 con il titolo di “Non innamorarti di me”.

Autore:
Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue come lo spagnolo.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Estratti tratti da “Per niente al mondo”:
Fabiola è Fabiola. Fabiola è una parte di me, è me. È l’unica donna che ha messo a tacere i miei incubi. È l’unica con cui riesco a dormire senza agitarmi nel sonno. È il mio punto fermo, la mia pazienza, la mia speranza, la mia voglia di migliorarmi. Per lei avrei messo la testa a posto, ma Tonia e Michele me l’hanno portata via e gli incubi sono tornati ad agitare il mio sonno.

«Lorenzo è ancora innamorato di te». Sento il cuore fermarsi nel petto. «Non ha mai smesso di cercarti», mi spiega. «Passa a trovarci tutte le settimane e ogni volta ci chiede se abbiamo tue notizie». «Ora mi ha trovato». «Sì, ti ha trovato», annuisce. «E forse non è la cosa peggiore che potesse capitarvi». «Cosa intendi?». «Che forse l’adozione di Lorenzo da parte della famiglia Fiore è il segno che aspettavi per deporre l’ascia di guerra e conciliarti con il passato». «Mai», sbotto, facendo risuonare la forchettina sul piatto. «Non rinuncerò mai al mio desiderio di giustizia». «Di vendetta». «Giustizia!», le ribadisco.

«Lorenzo! Lorenzo, aspetta!», gli urlo, ma lui non mi ascolta. Procede spedito lungo la rampa di scale in preda ai suoi demoni ed io mi costringo a stare ferma, a non seguirlo ulteriormente, perché è ciò che devo fare. Le gambe mi tremano, mentre mi accoccolo sul pianerottolo della mia casa, travolta dal pianto. I singhiozzi mi squassano il petto e nascondo il viso sulle ginocchia. Non posso assecondarlo. Non prima di aver dimostrato a tutti che Marina Lovato è sempre la stessa donna che ha derubato me e mio padre. Per farlo, non devo avere vincoli e lui è il mio punto debole. Se lo assecondo, sarò costretta a rinunciare a ogni rivalsa e nonostante tutto non sono pronta a farlo.
Non ci penso un attimo. Mi sollevo sulle punte e lo bacio. Sì, lo bacio. Proprio lì, in mezzo alla strada, sotto lo sguardo indifferente degli ultimi passanti, alla vista della luna, tra lo scorrere delle auto e il rumore placido del fiume. Fabiola e Lorenzo ti aspettano...

Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B09Y1VDTCF/
Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/
Blog autrice: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato