lunedì 4 aprile 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, questo weekend è stato abbastanza distruttivo. Venerdì siamo uscite a ballare, sabato siamo uscite a fare un giro e domenica pizzaaa. Non vedevo l’ora della pizza, erano settimane che ne avevo voglia, in realtà io ho sempre voglia di mangiare la pizza. La mangerei tutti i giorni se potessi.
Anche se è stato un weekend distruttivo è riuscito ad essere anche produttivo.
Ho scritto alcune delle recensioni arretrate, ho scattato alcune foto e sono anche riuscita a leggere un po’. Beh, quello che ho fatto è stato soprattutto ascoltare Tempesta e furia. Adoro tantissimo lo stile della Armentrout.
Voi state leggendo? 

Ho finito di leggere

Come sapete ho finito Cam, di cui già trovate la recensione sul blog. Se vi piacciono gli Sport Romance ve lo consiglio.
È stata una lettura fantastica. Ho amato Cam e Ivy e la loro storia è ricca di momenti piccanti, di alti e bassi ma anche di momenti strazianti che non mi sarei mai aspettata. Il finale ripaga appieno tutto ciò che l’autrice mi ha fatto provare durante la lettura.

Ho finito anche Malcolm, un Mafia Romance. Questo romanzo è stato un Ni. L’ho letto in un giorno perché sono stata catturata dalla storia e volevo sapere però allo stesso non mi ha convinto del tutto. Il personaggio di Malcolm mi è piaciuto mentre London mi ha convinta meno. Comunque è promosso, infatti sono curiosa di leggere i prossimi. Forse li recupererò in inglese, se non è troppo difficile dato che come ho detto più volte non sono molto brava ahaha.
Ve ne parlerò meglio giovedì nella recensione ;)

Sto leggendo

Questo weekend sono andata avanti ad ascoltare Tempesta e furia. Mi sta piacendo moltissimo e sono molto curiosa di andare avanti e scoprire di più. Voglio conoscere meglio Trinity e anche Zayne, in più amo i loro battibecchi. Sono arrivata al 40% e spero di finirlo presto, sono troppo curiosa. Essendo in audiolibro ci sto impiegando un po’ di più. Sicuramente in settimana lo finirò :)
Come già avevo previsto mi è venuta voglia di rileggere la trilogia The Dark Elements. 

Con Cacciatori di Ombre: Londra non sono andata avanti anche se oggi vorrei leggerne un po’. La trama mi ispira molto però avendo letto solo i primi due capitoli non posso sire molto.

Imago l’ho messo tra quelli che sto leggendo perché lo inizierò stasera. Sto contando i minuti per tornare a Tiepoli e scoprire cosa accadrà personaggi. 

Leggerò

Il prossimo libro che inizierò sarà sicuramente La polvere di carta. La copertina è stupenda ma è soprattutto la trama che mi incuriosisce. Sono molto curiosa di leggerlo.
Poi leggerò anche Cruel Hawk - Ivan libro che speravo l’autrice avrebbe scritto. Dopo aver letto il primo volume, in cui Ivan compare ero molto curiosa di conoscerlo. È un personaggio che mi incuiosice molto e che secondo me ha molto da raccontare.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato