martedì 19 aprile 2022

COVER REVEAL: Le nostre verità di L.A. Cotton

Ciao leoncini, oggi non uscirà nessuna recensione ma uscirà un post su Instagram in cui spiego come mai ho deciso di iniziare a chiamare voi lettori leoncini. 
In questi giorni ne parlando con i miei amici mi sono accorta che nemmeno loro lo sapevano ahahah. Quindi ho deciso di scrivere il post ;)

Titolo: Le nostre verità 
Serie: Chastity Falls #3 
Autore: L.A. Cotton 
Editore: Kiss Publishing 
Genere: New adult 
Pagine: 300
Prezzo: Ebook € 2.99
Data di pubblicazione: 16 maggio 2022

NB: Libro disponibile nei vari store online.

TRAMA:
Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.

Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.

La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana? Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate.
Benvenuti a Chastity Falls.

Autore:
L. A. Cotton scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com



Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato