domenica 18 settembre 2022

COVER REVEAL: La perfezione di un incontro di Rebecca Smith

 Buona domenica leoncini, venerdì mi sono completamente dimenticata di pubblicare il post per il cover reveal. Quindi come mio solito eccomi qui con ritardo. Come sapete gli Sport Romance mi piacciono, e questo romanzo mi ispira molto dalla trama. Ecco perché l’ho salvato tra i libri che vorrei leggere. 
Voi cosa ne pensate? Lo leggerete? Vi ispira?

Titolo: La perfezione di un incontro
Autore: Rebecca Smith
Editore: self publishing
Genere: Sport Romance (Football)
Pagine: 320 circa
Formato: ebook
Prezzo: lancio a 0,99€
Data di pubblicazione: 20 settembre 2022

TRAMA:
"Perché loro, solo amici, non lo saranno mai."

Alexander James, il grande quarterback e capitano delle Tigri, vive per il football e qualcosa di frivolo come l'amore non è previsto nella sua vita. Concentrato a inseguire il sogno di entrare nella NFL, all'ultimo anno di studi presso la LSU, decide di darci un taglio con ogni possibile distrazione.
Lily è una semplice studentessa che vorrebbe terminare il suo percorso e dedicarsi al sogno di diventare giornalista, mentre cerca di rimettere insieme i pezzi di un cuore andato in frantumi.
Quando i due si scontrano per caso, però, finiscono per rimettere in discussione i loro buoni propositi.
Dopo aver conosciuto la ragazza, infatti, Alexander James si rende conto che vivere per entrare nei Dolphins non gli basta più ed è disposto a tutto pur di conquistare Lily, il suo tormento. Lei, tuttavia, ha un cuore da proteggere e non intende permettere nemmeno al popolare quarterback di farla innamorare.
Il loro avvicinarsi lento e logorante romperà l'equilibrio instabile e precario sul quale i due danzano, convincendosi di poter essere solo buoni amici.
Potrebbe questo essere davvero l'universo parallelo in cui sono destinati a stare insieme?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato