mercoledì 21 settembre 2022

COVER REVEAL: Nel buio arriva di Giovanna Roma

Ciao leoncini, sono appena tornata a Murcia. È strano essere qui. Primo perché sono passati più di due mesi, quest’anno ho fatto delle vacanze davvero lunghe, e secondo perché la mia amica Benni, con cui ho vissuto per 4 anni, è tornata in Italia :(
Parliamo del nuovo romanzo di Giovanna Roma. Io ad agosto avevo programmato di leggere Cassia ma alla fine non l’ho letto ma sicuramente lo farò prima dell’anno.

Titolo: Nel buio arriva 
Autore: Giovanna Roma 
Editore: Self-publish
Grafica: Cora Graphics 
Formato: digitale e cartaceo con immagini 
Pagine: 356
Data di pubblicazione: 12 ottobre 2022
Genere: Stalker dark, Prison, Art Angst, Autoconclusivo

TRAMA:
Era appena rientrato in città, ma nessuno ce lo voleva. Ex detenuto, scontroso, bravo con i motori. Ci tiene a me e non so il perché. Se sono in pericolo, si lancia da un ponte per aiutarmi. Gli chiedo della fidanzata e mi sbatte fuori casa, decide che non esisto. È strano, però io non ho tempo di pensarci. Devo dipingere il volto delle mie visioni, fingere di avere un ottimo impiego e che non ci sia un uomo a spiarmi dietro la finestra.

Pre-order su Amazon: https://amzn.to/3AQgtyo 

1 commento:

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato