venerdì 16 settembre 2022

COVER REVEAL: Strati di Liliana Marchesi

Ciao leoncini, finalmente oggi posso parlarvi del nuovo romanzo di Liliana Marchesi, Strati. È il primo volume di una trilogia e io oggi o domani inizierò a leggerlo. Non vedo l’ora di scoprire ciò che ha creato per noi lettori la fantastica penna di Liliana.

Titolo: Strati
Autore: Liliana Marchesi
Serie: Trilogia dell’Infinito vol.1
Genere: Paranormal Romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 305
Prezzo: 14,90€ (cartaceo) 4,99€ (ebook) KU
Data di pubblicazione: 22 settembre 2022

TRAMA:
Ysolde ha ventitré anni e vive con la madre a Copenaghen.
Trascorre le sue giornate dando lezioni private a bambini che hanno difficoltà a integrarsi nelle scuole e che, per questo, vengono istruiti nel sottotetto della De Gamles Bys Kirke, la chiesa della città vecchia.
Tutto procede noiosamente bene, fino al giorno in cui, durante un funerale, assiste a un rituale che nessun altro essere umano è in grado di vedere.
A compiere il rituale è Ector, un Conduttore che ha il compito di prelevare le anime dei defunti per accompagnarle nello Strato successivo, e quando Ector si accorge di essere osservato, la vita di Ysolde inizia a precipitare pericolosamente in una direzione senza ritorno.

Gli altri romanzi di Liliana Marchesi:

•Harmattan

Trilogia del peccato:


Saga R.I.G.:
Radice
• La nascita degli orfani (Spin Off)


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato