venerdì 5 maggio 2023

COVER REVEAL: Where it all began di Karen Morgan

Ciao leoncini, buon venerdì. Com'è andata la settimana? La mia è stata pesante e questo weekend devo assolutamente studiare.
Parlando di libri, vi mostro la cover e la trama dell'ultimo volume di questa fantastica serie Sport Romance. Sono felicissima che finalmente sia arrivato il momento di conoscere la storia di Ross, però questo vuol anche dire che dovrò salutarli dato che lui è l'ultimo del gruppo.
Se ancora non avete letto questa serie ve la consiglio perché è davvero meravigliosa. Ogni volume è autoconclusivo, ma i protagonisti maschili sono presenti in tutti i volumi ;)
Dopo che avrò recuperato anche questo sesto volume il prossimo volume sarà averli in cartaceo nella mia libreria.

Titolo: Where it all began
Autrice: Karen Morgan
Genere: Sport Romance
Romanzo autoconclusivo
Ultimo volume della Wins of love, cross-sequel della serie Matches of love.
Data di pubblicazione: 9 maggio
Ebook: 0,99€ per le prime 24h, dopo 1,99€. 
Cartaceo: 10,00€
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Editore: Self Publishing

TRAMA:
ROSS SLOAN
Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato.
Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.
Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia.
Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere.
Ed è quello che farò.

MIRANDA SIMS
Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta.
Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta.
Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle.
Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato