sabato 20 maggio 2023

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, come passerete il weekend? Io lo passerò studiando dato che lunedì ho il primo esame della sessione. Spero comunque di riuscire a leggere un po' anche perché ho molti libri interessanti che aspettano di essere letti.

Ho letto

Ho finito Tempesta, su Instagram già lo avevo detto. È stata una lettura interessante soprattutto per la prima parte poi la storia è diventata un po' piatta a mio parere. Nella seconda parte Jason e Madison si mettono insieme ma non succede nulla di particolare. Però comunque nell'insieme è stata una lettura interessante e lo stile dell'autrice mi è piaciuto.
Credo che leggerò anche i seguiti perché mi piacerebbe conoscere meglio il club e vedere se nei prossimi volumi il club sarà più presente e non solo uno sfondo.

Ho letto anche in anteprima Dark Ties, secondo volume della Mafia Legacy serie. Avevo trovato il primo volume, Bloodline, su Amazon mentre cercavo libri di autori italiani. Mi era piaciuto ma non mi aveva fatto impazzire come i volumi della serie Outlawed Malibù. Questo secondo volume invece l'ho adorato. È il secondo romanzo di quest'anno che riceve 5 stelle. 
Adam e Jane sono fantastici e i loro battibecchi sono stupendi. 
Certo ci sono momenti in cui li avrei voluti strangolare per i loro modi di fare, soprattutto Adam. LA parte Mafiosa della storia è stupenda e non riuscivo a smettere di leggere, infatti ho letto questa storia in due giorni. Non vedo l'ora di potervene parlare in una recensione, anche se ancora non so quando uscirà ;)

Sto leggendo

Continuo a non essere andata avanti con La paziente silenziosa. Spero di andare avanti questa settimana perché sono curiosa di scoprire cosa è realmente accaduto quella notte, se mai me lo diranno.

Questa settimana non ho ascoltato molto di La nona casa ma mi sta piacendo sempre di più e sicuramente ascolterò anche il seguito. Che voi sappiate è una dilogia o ci saranno anche altri libri poi? 
Io sinceramente all'inizio avevo pensato che fosse un volume autoconclusivo, poi ho scoperto che c'era un seguito quindi potete immaginarvi come io sia informata su questi romanzi.
Alex mi piace molto come protagonisti e mi sta conquistando capitolo dopo capitolo. Sono molto curiosa di scoprire cosa è successo a Darlington e chi abbia ucciso Tara.

Con Il protettore sono andata avanti di un paio di capitoli e mi manca poco per finirlo. 
Mi sta piacendo e sono curiosa di scoprire cosa succederà ora tra Roccia e Christina, ma ho anche paura. Non so perché ho paura che questo volume non finisca bene e io in questo periodo ho bisogno di gioie dato che nella mia vita non ne sono presenti molte. 

Leggerò

Dato che non so mai cosa leggere dopo ho deciso di mettere in un barattolo dei bigliettini con tutti i libri che stanno aspettando di essere letti e pescare da lì. 

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato