Ciao leoncini, è passato molto tempo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di lettura quindi ci sono molti libri letti. Anche perché in questi ultimi giorni ho letto 3 libri. I libri continuano ad essere il mio unico antistress e mi tengono compagnia durante le mie notti insonni.
Ho letto
Come sapete ho letto l'ultimo volume della saga S- The Reset, Il giorno della Libertà. Trovate la recensione sul blog. Questa è una saga distopica che mi è piaciuta molto e che vi consiglio di recuperare se ancora non avete letto.
Ho anche letto e trovate la recensione di La profezia dei caduti. Un romanzo autoconclusivo sugli angeli davvero stupendo. L'ho adorato! Lo stile dell'autrice è fantastico e ora che l'ho scoperta presto recupererò anche il suo altro romanzo, Il padrone oscuro.
Ho anche letto la serie Ash Mountine composta da 5 libri non più lunghi di 70 pagine l'uno. Sinceramente è un periodo che ho voglia di leggere di lupi mannari e ho trovato questi libri sui mutaforma. Sinceramente non esiste storia in questi volumi, solo passione e e alcune conversazioni per rendere più credibile il legame che si crea. Devo dire che anche se non hanno nessuna trama mi hanno tenuta compagnia ma non mi hanno tolto assolutamente la voglia di lupi e mutaforma. Quindi ho scaricato una applicazione, chiamata Galatea, e sto leggendo lì libri sui lupi mannari. Non sono il meglio che si possa trovare ma al momento mi tengono compagnia.
Ho letto Darkest Minds, era da tanto che volevo recuperare questa saga dato che il film mi era piaciuto ma poi non hanno mai fatto i seguiti. Lo stile dell'autrice è un po' pesante però la storia è molto bella. Sinceramente a storia è anche molto simile al film, ovviamente mancano dettagli e qui la storia inizia ad avere tutto molto più senso. Spero questa estate di riuscire a leggere i seguiti che ho in libreria ma non sul Kindke come questo primo volume.
Ho letto Where it all began l'ultimo volume della serie Matches of love. I protagonisti sono Ross e Miranda. Non vedevo l'ora di conoscere la storia di Ross. Il problema è che con lui si è conclusa la serie e non si parla più dei miei amati giocatori di baseball del Richland 😢
Ho anche letto Obsidian e Aspen, i rispettivi volumi uno e due della saga The Kings of Dragon.A dicembre la Queen Edizioni, per Natale, ha fatto un calendario dell'avvento e per un giorno ha messo gratis Aspen, il secondo volume della saga, ho recuperato il primo e li ho letti. Mi è piaciuta molto questa saga. Certo spero che escano presto i seguiti perché il finale di Aspen è stato stupendo ma anche sconvolgente, tranne la parte in cui ci viene svelato chi è il drago che mangia gli uomini perché già me lo immaginavo.Anche il finale del primo volume e l'inizio del secondo sono stati abbastanza scioccanti, ho veramente pensato al peggio. Spero di parlarvene presto in una recensione.
Sto leggendo
Finalmente sono andata avanti con Tempesta. Praticamente mi mancano un paio di capitoli per finirlo.All'inizio mi aveva preso molto. La storia tra J e Madison era molto interessante e mi piaceva la parte del club. Poi il problema con Nix si risolve a metà della storia e da lì ha smesso di convincermi, anche perché la storia tra J e Madison diventa poche parole e praticamente solo se**o.Stasera lo finirò. Dato che però in generale mi è piaciuto credo che andrò avanti con la serie.
Non sono andata avanti con La paziente silenziosa. Ma sono andata avanti con l'ascolto di La nona casa. Faccio fatica a stare dietro a tutta la storia perché è abbastanza complicata. Però devo dire che mi sta piacendo e la voce narrante mi sta coinvolgendo. Alex è una ragazza davvero tosta e sinceramente non la incolpo per quello che ha "fatto" ai suoi presunti amici. Chissà cosa scoprirà Alex nella sua indagine. Ma soprattutto chissà cosa succederà a Darlington, spero si scriva così.
Sto leggendo Il protettore, il primo volume della saga Gli uomini del Nord. Fin dall'inizio il mondo del 2437 mi ha messo ansia, sia la Madrepatria sia le terre del Nord sono posti inquinanti. Da una parte sembra che abbiano fatto il lavaggio del cervello a tutti, dall'altra si è tornati ad un mondo dove gli uomini comandano e le poche donne subiscono.I due protagonisti, Christina e Alexander, meglio conosciuto come Roccia, mi stanno piacendo. Certo tutti e due sono molto influenzati dal lato del mondo in cui sono cresciuti. Ora sono arrivata ad un momento in cui odio Christina per ciò che ha deciso. Fa davvero paura ciò che la gente può essere spinta a credere quando si hanno informazioni false.
Leggerò
Questo weekend inizierò a leggere in anteprima Dark Ties, che uscirà il 7 giugno. Non vedo l'ora di conoscere Adam e Jane. Sono proprio curiosa di scoprire cosa ha creato stavolta l'autrice.Dipendendo da come finisce Il protettore potrei iniziare a leggere Il sovrano. Nell'ultimo aggiornamento di lettura ho detto che avrei ripreso la lettura di De sangre y Cenizas però non sono ancora pronta. Non so perché ma ogni volta che penso di continuare a leggerlo mi blocco.
Ho letto Where it all began l'ultimo volume della serie Matches of love. I protagonisti sono Ross e Miranda. Non vedevo l'ora di conoscere la storia di Ross. Il problema è che con lui si è conclusa la serie e non si parla più dei miei amati giocatori di baseball del Richland 😢
Ho anche letto Obsidian e Aspen, i rispettivi volumi uno e due della saga The Kings of Dragon.
A dicembre la Queen Edizioni, per Natale, ha fatto un calendario dell'avvento e per un giorno ha messo gratis Aspen, il secondo volume della saga, ho recuperato il primo e li ho letti. Mi è piaciuta molto questa saga. Certo spero che escano presto i seguiti perché il finale di Aspen è stato stupendo ma anche sconvolgente, tranne la parte in cui ci viene svelato chi è il drago che mangia gli uomini perché già me lo immaginavo.
Anche il finale del primo volume e l'inizio del secondo sono stati abbastanza scioccanti, ho veramente pensato al peggio. Spero di parlarvene presto in una recensione.
Sto leggendo
Finalmente sono andata avanti con Tempesta. Praticamente mi mancano un paio di capitoli per finirlo.
All'inizio mi aveva preso molto. La storia tra J e Madison era molto interessante e mi piaceva la parte del club. Poi il problema con Nix si risolve a metà della storia e da lì ha smesso di convincermi, anche perché la storia tra J e Madison diventa poche parole e praticamente solo se**o.
Stasera lo finirò. Dato che però in generale mi è piaciuto credo che andrò avanti con la serie.
Non sono andata avanti con La paziente silenziosa.
Ma sono andata avanti con l'ascolto di La nona casa. Faccio fatica a stare dietro a tutta la storia perché è abbastanza complicata. Però devo dire che mi sta piacendo e la voce narrante mi sta coinvolgendo.
Alex è una ragazza davvero tosta e sinceramente non la incolpo per quello che ha "fatto" ai suoi presunti amici. Chissà cosa scoprirà Alex nella sua indagine. Ma soprattutto chissà cosa succederà a Darlington, spero si scriva così.
Sto leggendo Il protettore, il primo volume della saga Gli uomini del Nord.
Fin dall'inizio il mondo del 2437 mi ha messo ansia, sia la Madrepatria sia le terre del Nord sono posti inquinanti. Da una parte sembra che abbiano fatto il lavaggio del cervello a tutti, dall'altra si è tornati ad un mondo dove gli uomini comandano e le poche donne subiscono.
I due protagonisti, Christina e Alexander, meglio conosciuto come Roccia, mi stanno piacendo. Certo tutti e due sono molto influenzati dal lato del mondo in cui sono cresciuti.
Ora sono arrivata ad un momento in cui odio Christina per ciò che ha deciso. Fa davvero paura ciò che la gente può essere spinta a credere quando si hanno informazioni false.
Nessun commento:
Posta un commento