martedì 2 maggio 2023

SEGNALAZIONI

 Ciao leoncini, eccoci a questo martedì che mi sembra molto un lunedì.
Quindi per rallegrare questo martedì vi parlo di alcuni nuovi romanzi e di alcune prossime uscite. Perché come al solito sono in ritardo e mi sono dimenticata di pubblicare il post prima.

Titolo: Bianco e Nero I - Il potere dei Draghi
Autore: Paola Pieroni
GENERE: Romantasy
Pagine: 324
Prezzo: ebook € 3,99
copertina flessibile € 16,90
copertina rigida € 17,90
disponibile anche su Kindle Unlimited
Data di uscita: 18 aprile 2023

TRAMA:
E se il principe non fosse azzurro, ma nero come la notte?

Serenia è la terzogenita della famiglia Reale Bianca e la sua vita scorre tranquilla.
Un giorno, però, il Principe Gilbert irrompe nella sua esistenza, portando con sé tenebra e sangue.

Inizia così il viaggio epico che la condurrà alla scoperta delle Terre di Arret, tra duelli di spada, magia e folli cavalcate.

Riuscirà Serenia a comprendere cosa la lega al Principe Gilbert?
Troverà il potere dei draghi?

"Bisogna scegliere se credere nella magia oppure no! Solo allora si potrà dire: Benvenuti ad Arret!

Titolo: Bianco e Nero II - I Draghi del potere
Autore: Paola Pieroni
Genere: Romantasy
Pagine: 430
Prezzo: ebook € 4,99
copertina flessibile € 21,90 (sì, costa più della rigida perché pubblicata con Youcanprint che ha costi di stampa più elevati rispetto ad KDP)
copertina rigida € 20,90
disponibile anche su Kindle Unlimited
Data di uscita: 18 aprile 2023

TRAMA secondo volume
Titolo: Irresistibile
Autrice: Jenna Hartley
Serie: LOVE IN LA #3
Genere: Contemporary Romance/Forbidden Romance/Age Gap Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose 
Pagine: 300
Finale: Autoconclusivo 
Prezzo: 2.99€ - 11.90€ KU
Data di pubblicazione: 26 APRILE 2023

TRAMA:
Il mio nuovo cliente è abituato a ottenere ciò che vuole e quello che vuole sono io.
Sono lusingata, davvero. Voglio dire, Hunter è più giovane di me. Di successo. E sexy.
Molto sexy.
È anche la chiave per vincere un prestigioso concorso di home design di cui ho davvero bisogno.
Se perdo... non voglio nemmeno contemplare quel risultato perché c’è molto di più in gioco della mia carriera.
Quindi stringiamo un accordo, senza vincoli.
Arrederò la sua casa e condividerò il suo letto.
Ma più a lungo stiamo insieme e più lui pretende da me.
Ora devo decidere cos’è più spaventoso: perdere il premio o il mio cuore.

Titolo: Neo
Autore: LunAlissa
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: urban fantasy
Pov: 3 persona focalizzata
Prezzo ebook: € 2.99 offerta prime 24h poi 3.49
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 3 maggio
Pagine: 200
Serie: Dilogia
Autoconclusivo: no

TRAMA:
Leah Johnson è una giovane traduttrice che vive a San Francisco. Potrebbe sembrare una ragazza normale se non fosse per il suo essere chiusa e taciturna e per lo strano neo nell’iride dell’occhio sinistro.
Quella che a prima vista sembrerebbe una peculiarità curiosa nasconde in verità un terribile segreto e una capacità sensoriale di cui Leah non parla mai.
Nonostante i suoi sforzi per isolarsi dal mondo, un nuovo progetto editoriale la porta a lavorare a stretto contatto con Eli Brooks, un ragazzo intelligente e dalle spiccate qualità. Questa vicinanza porterà Leah a scelte difficili.
In una lotta contro un destino ineluttabile, cuore e ragione si scontreranno, portando Leah a fare i conti con il suo segreto e l’origine del suo strano e inquietante potere.

Estratto:
Il primo bacio non era per niente come nei film o nei mille libri che aveva letto. Non vi erano piedi che si sollevano nell’aria, fuochi d’artificio interni o concerti di violino. Era molto meglio: perfetto nella sua semplicità.

Titolo: Bella, piccola e selvaggia  
Autrice: Lucy Smoke
Serie: SICK BOYS #1
Genere: New Adult/ Dark Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 380
Finale: Cliffhanger
Prezzo: 3.99€ - 15.90€
Data di pubblicazione: 3 MAGGIO 2023

TRAMA:
Regola n. 1: Non fare incazzare i Sick boys
Sono crudeli. Spericolati. Irreparabilmente incasinati.

I Sick Boys si nutrono dell’ordine che creano. Governano la Eastpoint University proprio come hanno fatto le loro famiglie per decenni. Ma il loro potere non si ferma qui. I tre sono eredi di alcune delle più grandi fortune del mondo, e dietro quel tipo di ricchezza si nasconde un mondo sotterraneo di corruzione.
In superficie, sono principi perfetti e lui è il loro re. Ma nel profondo, sono coperti di sangue, bugie e segreti. Con tutti i loro legami, hanno il potere di schiacciare chiunque si metta sulla loro strada. Ma solo perché sono perversi come me non significa che darò loro un pass gratuito.
Perché io, Avalon Manning, non mi inchino di fronte a nessuno e vivo per infrangere le loro fottute regole.

Titolo: Queens Soul
Autore: Tiziana Fabiani
Genere: Music Romance – Hate to Love – Hot vibes/spicy
Pagine: 428
Volume: Autoconclusivo (Spinoff del romanzo Brooklyn Heart di A. Valeria Messina)
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 23 Aprile
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana Darklove (Pubme)

TRAMA:
“Io odio il jazz, ma lui si è insinuato dentro di me e ha fatto vacillare l’unica mia certezza."

Milo Bailey è un tatuatore e sassofonista jazz che, per tutta la sua vita, dentro di sé non ha sentito altro che la musica. Non ama passare il suo tempo al negozio di tatuaggi ereditato dal padre, ma con il sax il suo mondo esplode in ritmo, tormento e colori, perché è tutto ciò che sente di volere dalla vita. Almeno fino a quando non conosce Willow Clark, architetto paesaggista e fatina conturbante che attira subito la sua attenzione. Ma Willow non cede all'innegabile attrazione provata per Milo, perché lei odia il jazz con tutta se stessa, credendo che quella sia l’unica ragione di tutte le sue ferite. Per questo Milo le propone un patto per cominciare a frequentarla: niente notizie sulla sua musica in cambio della passione e della sua vicinanza.

Questo perché, è innegabile, i due non riescono a stare lontani: più Willow scappa dall'attrazione per Milo, più lui la insegue e più il jazz si mette tra di loro, rovinando ogni cosa.

Ma può un amore così totalizzante essere distrutto dalle note di un sax o dalla paura di una nuova crepa nell’anima?

Due anime ferite, un negozio di tatuaggi, tournee entusiasmanti, passione, fughe e un amore incontrollabile, faranno da sfondo a una storia che vi farà sorridere, piangere ed… emozionare.

Titolo: Bodyguard sotto copertura
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo in offerta: € 1,99
Data pubblicazione: 04/05/2023
Pagine: 325

TRAMA:
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Mi chiamo Blake Morris e sono una guardia del corpo. Ho appena ricevuto una nuova identità, una lussuosa villa a Beverly Hills e carte di credito con un plafond illimitato.
Il mio nuovo incarico mi porta in California, a L.A. Qui mi occuperò della sicurezza della signorina Kelly Page, senza che lei ne venga a conoscenza, introducendomi nella sua cerchia di amicizie, per rendere meno sospetta la mia presenza nei luoghi che frequenta.
La mia vicinanza alla principessa sarà di tipo professionale e qualsiasi altra relazione non sarà contemplata.
Mi chiamo Kelly e sono la figlia del multimilionario Oliver Page, il presidente della Page International Car. Sono bella, anzi, bellissima, vivo in un posto da mille e una notte e posso permettermi un tenore di vita che la maggior parte di voi sogna, ma che ci crediate o no, ho anch’io i miei problemi. Una tragedia, quindici anni fa, ha colpito la mia famiglia e da allora mio padre gira con la scorta, mentre io passo le giornate irritandolo con le mie frequentazioni non abbastanza alla nostra altezza, attenta a tenere ben lontano l’amore.

L’ultimo soggetto che ho adocchiato, però, potrebbe portare la pace in famiglia: è da togliere il fiato, è schifosamente ricco e si trova sempre al mio fianco nei momenti giusti…
C’è un unico problema: è determinato a resistermi. Non sa che le figlie ricche e viziate faticano ad accettare un no, anche a costo di lasciarci il cuore.

La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato