mercoledì 13 novembre 2019

SERIE TV RECENSIONE: Timeless

Ciao a tutti come state? Io bene all’escape room mi sono divertita tantissimo, non me lo aspettavo così. Ora stiamo già organizzando la prossima, è già diventata una droga ahaha.
Voi ci siete mai andati?
Comunque parlando di serie tv, a settembre avevo iniziato questa serie poi mi mancavano 3 puntate alla fine della seconda, e ultima stagione, quando non so perché l’ho messa da parte. L’altro giorno mi sono decisa a finirla e ora devo assolutamente riuscire a vedere il film che hanno fatto per concludere la serie perché non posso rimanere non sapendo come va a finire.


TITOLO: Timeless
GENERE: azione, fantascienza, avventura
STAGIONI: 2
EPISODI: 26
DURATA: 45 min
ANNO: 2016-2018
PAESE: USA
VALUTAZIONE: 3,5/5
TRAMA: Quando una macchina del tempo viene rubata, una professoressa di storia, Lucy Preston, un soldato, Wyatt Logan, e un ingegnere, Rufus Carlin, vengono assunti per catturare il colpevole, il misterioso criminale Garcia Flynn, solo per scoprire che sta pianificando di riscrivere la storia americana e che ognuno di loro ha una connessione con il suo piano, così come la misteriosa organizzazione che ha finanziato lo sviluppo della macchina del tempo e ha ucciso la famiglia di Flynn. Durante le loro missioni incontrano vari personaggi della storia tra cui Abraham Lincoln, Wernher von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James e altri.
COMMENTO:
All’inizio questa serie mi aveva preso moltissimo, viaggi nel passato per salvare la storia da un pazzo ma poi non so la storia ha iniziato a complicarsi e a essere un po’ assurda e spiegata male.
Ho continuato la serie anche se la trama non mi convinceva perché mi ero affezionata ai personaggi e volevo sapere che sarebbe successo tra loro, ma oltre a questo mi è piaciuto moltissimo quando viaggiavano e conoscere anche un po’ di storia in più, che non fa mai male.
Anche se la storia non mi convinta completamente comunque mi è piaciuta la suspense creata, soprattutto perché non si sapeva se Rittenhouese avrebbe attaccato nel presente o nel passato, cuando e dove. Era una continua attesa/ansia di cosa sarebbe successo dopo.
Mi è dispiaciuto che non abbiano concluso la serie ma per farlo abbiano deciso di farci un film, anche perché sinceramente non so dove trovarlo ahaha.

I personaggi mi sono piaciuti anche se però in alcuni casi Lucy mi è stata antipatica e Wyatt è stato un po’ stupido nei comportamenti e nei modi di parlare.
Rufus e Jiya sono i miei preferiti fin da subito mentre in seguito si unisce nei “migliori” , l’agente Christopher. 

Spero di riuscire a vedere il prima possibile del film e potervi parlare del finale.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato