venerdì 1 novembre 2019

PAROLE VOLANTI: Uprising di Jessica Therrien

Ciao a tutti come state?
Come avete passato Halloween? Io mi sono divertita molto, ho finito un libro e sono andata a ballare con le mie amiche, anche se non mi sarebbe dispiaciuta una serata sul divano con un film horror e popcorn e perché no anche un buon libro ahahah
Voi vi siete travestiti? Se si da cosa?
Sinceramente questo post viene pubblicato solo perché sono riuscita a prepararlo in anticipo se no non ce l’avrei mai fatta ahahah


“Stava vincendo. Scagliai un pugno contro il muro per la rabbia e avvertii il dolore mentre il sangue prendeva a scorrere.
Quali discendenti stavano rivelando se stessi al mondo umano? La mia gente? O la sua? Era colpa mia? Avevo istigato quel caos o avevo permesso che i pezzi che avevo preparato per lui si adattassero alla perfezione?
Mi coprii il viso con le mani e sospirai tra i palmi. Niente di tutto ciò importava fino a quando ero lì. Non c’era niente che potessi fare. Dov’era quella profezia salvifica? Perché chiaramente non ero mai stata la predestinata. Come avrei potuto esserlo? Ero intrappolata lì mentre il nostro mondo si andava sgretolando. Forse non c’era mai stata una profezia. O forse era quella. Gli umani sarebbero stati l’ultima parte dell’equazione, la spinta finale che avrebbe distrutto il Consiglio?
Mi sdraiai sul materasso, raggomitolata intorno alla pancia, e cercai di riportare i pensieri sul qui e ora. Per mia bambina. Per sopravvivere. Per mantenermi salda abbastanza a lungo da farcela.” 


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato