sabato 2 novembre 2019

NUOVA RUBRICA PER IL LUNEDì

Negli ultimi mesi ho pensato a una rubrica che parli di una passione e che sia particolare.
Per la maturità ho fatto una tesina sulla storia dei tatuaggi e uno dei libri che ho utilizzato mi ha aperto molto la mente.
In questo libro si parla del significato dei simboli più comuni e quelli più rari.
Io sono una di quelle persone che crede che i tatuaggi, anche se inconsciamente, abbiano un significato per tutti.
Quindi con questa rubrica mi piacerebbe parlare dei simboli/tatuaggi e dei loro significati.
Parlerò dei miei preferiti ma se volete che parli di qualcuno in particolare potete scrivermi su Instagram o con un messaggio qui sotto.
Il primo simbolo di cui parlerò nel prossimo post è l’Acchiappasogni, sia perché li amo sia perché spero che sia parte del mio prossimo tatuaggio 😍

P.s. il nome della rubrica sarà Tattoo Day e il giorno come si può intuire è il lunedì e il primo giorno è il 4/11 😉

Questo è il libro da cui prenderò spunto!

Questa è limmagine per la rubrica!


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato