Buon venerdì leoncini, com’è andata questa settimana?
Io non ho fatto tutto ciò che dovevo fare. Sono indietro con lo studio e sono indietro con le letture.
Come mio solito non so organizzare le mie giornate in modo tale da fare tutto.
Però posso dire di essere felice perché ho letto due libri che mi sono piaciuti.
Ho finito di leggere
Ho finito di leggere Alla ricerca del principe Dracula che rispetto al primo volume mi è piaciuto di più. L’ho trovato più emozionante e con più dettagli. Ma soprattutto stavolta non ho scoperto l’assassino a metà libro.
Comunque ve ne parlerò meglio martedì nella recensione.
ESTRATTO:
«Nelle epoche passate, gli uomini sentivano il bisogno di trovare una spiegazione alle atrocità e ai massacri che avvenivano in tempo di guerra. Erano svelti a incolpare delle loro sventure qualsiasi cosa non fosse la loro avidità. E così, un bel giorno, inventarono i vampiri, creature sinistre scaturite dalle sordide profondità dei loro cuori diabolici, che di fatto riflettevano la loro stessa sete di sangue. I mostri sono reali quanto le storie che li tengono in vita. E sopravvivono solo finché quelle storie vengono raccontate.»
Ieri come sapete ho finito Brucia (recensione) e mi è piaciuto tantissimo. È stato una montagna russa di emozioni per poi lasciarmi sotto shock con il finale.
Se ancora non avete iniziato questa trilogia io ve la consiglio, anche se ancora manca il terzo ma l’autrice dice che arriverà 😍
ESTRATTO:
«A Hopeland l’arte non è proibita. Hopeland è l’arte. Hopeland è la mia creazione. Ciò che succede tra quelle mura è un mio volere. Ciò che i cittadini pensano, dicono, fanno, è tutto prestabilito. Sono i personaggi del mio libro, le figure del mio quadro. Scelgo io quale deve essere il loro destino.»
Sto leggendo
Sono andata un po’ avanti con Dune, continuo ad essere ai primi capitoli, ma devo dire che sono un po’ persa. Non sono sicura che questo libro mi convinca del tutto. Non so se non mi convince per il fatto che lo sto ascoltando e quindi mi perdo un po’, ditemi voi lo avete letto? Vi è piaciuto?
Io sinceramente in pochi capitoli ho sentito così tanti nomi che mi sono persa completamente e non ho capito chi odia chi ma soprattutto perché.
Questo weekend credo proprio che finirò L’amore non arriva mai da solo. Sono al 44% e non vedo l’ora di sapere cosa succederà a Jay e Faye. In più lo stile di Federica Fasolini mi piace molto, adoro i suoi libri. Credo che sia una delle mie autrici preferite nei Romance.
In questi giorni andrò avanti con Un destino diverso, che avevo interrotto per studiare. I primi capitoli mi erano piaciuti quindi spero che questo libro mi sorprenda.
Leggerò
Sicuramente leggerò Fighting for us dato che il 25 ci sarà il review party. La storia mi ispira molto e sono molto curiosa di leggerlo.
Poi come dico da non so quante settimane leggerò Giallo sporco, per finire la trilogia.
E infine leggerò Genesi.
Tutti e tre sono libri che ho in collaborazione dopo questi credo che fino a gennaio non accetterò più collaborazioni. Ovviamente non è sicuro, mi conosco e cambio idea molto facilmente ahahah.
Nessun commento:
Posta un commento