martedì 24 novembre 2020

NUOVE USCITE Collana Io me lo leggo

Titolo: Piume di gabbiano
Autore: Francesca Rampone
Editore: Io me lo leggo
Pagine: 129
Prezzo: 11€ (cartaceo) 1,99€ (eBook)
Data della pubblicazione: 18 novembre 2020

TRAMA:
Durante la conquista dell’Italia meridionale Roberto il Guiscardo decide di mettere fine alle lotte con i signori locali facendo sposare l’amato nipote Cristiano con Angelica, figlia del nobile Feliceti. Ma l’invidia e la gelosia di Ubaldo, cavaliere normanno, e di Guido, amico di famiglia di Angelica, causeranno una serie di eventi violenti che vedranno in campo i saraceni dell’emiro Omar. Trionferà l’amore?
Titolo: La ragazza del 1935
Autore: Angelica Rubino
Editore: Io me lo leggo
Pagine: 255
Prezzo: 15€ (cartaceo) 1,99€ (eBook)
Data della pubblicazione: 18 novembre 2020

TRAMA:
Nerea e Cristina hanno 17 anni, vivono a Taranto e hanno un rapporto speciale.
Dopo l’inizio della guerra però dovranno separarsi: Cristina andrà in Svizzera con i suoi genitori; Nerea a Roma con suo padre, sua sorella, la sua matrigna e il suo fratellastro, questi ultimi di sangue ebreo. Lì conoscerà il commissario Nicholas Norchott, adottato dai marchesi Nobile. Lui all’inizio la aiuterà, ma si rivelerà essere ossessionato da lei. Nerea sarà costretta a sposarlo, scoprendo che nella famiglia Nobile avvengono una serie di omicidi efferati…

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato