giovedì 12 novembre 2020

SEGNALAZIONE: All fall down di F. Sally D.

 Eccomi di nuovo, vi segnalo un libro che unisce tre libri della stessa autrice. Io ne ho letti solo due ed entrambi mi sono piaciuti moltissimo.
Avete mai letto qualcosa di questa autrice?

F. Sally D. vuole ringraziare i suoi lettori per questo splendido anno di emozioni letterarie passato insieme, racchiudendo in un unico volume le sue più belle storie d’amore e lasciando una piccolissima anticipazione sul suo prossimo lavoro. Un solo cofanetto, tre indimenticabili storie!

Titolo: All fall down – Cofanetto Romanzi
Autore: F. Sally D.
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 820
Volume: Tre romanzi autoconclusivi in un unico volume
Prezzo: €1,99 (in promo d’uscita)
Uscita prevista: 12 Novembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Self publishing


TRAMA:
Tre romanzi. Tre amori. Tre indimenticabili storie.


DIMMI DOVE FINISCE IL CIELO
"Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere."
Due gemelli, un solo terribile segreto e un'unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?


SNOWDROP ROAD
“Shay Brooks aveva scavato un buco al centro del mio petto e ci si era semplicemente accomodato. A me non restava che offrirgli da bere e chiedergli di restare.” 

Lei avrebbe dovuto dimenticarlo. Lui non ricorda che lei.


UNSTEADY
«Tu mi rendi instabile.»
«Tu, invece, fermi tutto il mio mondo.»


Ogni amore ha il suo ‘c’era una volta’. Ogni amore ha il suo ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Ma tenete bene a mente: non è detto che ogni amore, sia destinato al proprio lieto fine…


Tre romance molto diversi tra loro, ma ugualmente intensi, viscerali, toccanti. Un unico cofanetto che racchiude gli ultimi tre bestsellers di F. Sally D. Un modo per dire GRAZIE ai suoi lettori per ogni singola emozioni vissuta insieme e per ricordare che sono sempre loro il suo lieto fine più bello.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato