venerdì 27 novembre 2020

COVER REVEAL: La distanza tra di noi di Karen Morgan

Ciao leoncini come state?
Sono appena tornata a casa dopo aver dato tre esami, spero siano andati bene ma non so, io dopo aver consegnato non sono mai sicura di niente. Anche perché io ho tutti gli esami a crocette, cosa che odio, quindi quando penso siano andati bene poi scopro che in realtà mi sono sbagliata.

Tralasciando gli esami che ormai sono andati, oggi vi parlo del prossimo romanzo di Karen Morgan, è il secondo volume della serie Found my way, il primo era Appartengo solo a te (recensione).
Non vedo l’ora di leggerlo e scoprire cosa accadrà ai nostri protagonisti, Erin e Carter. Anche perché il finale del primo volume mi aveva distrutta e ora voglio sapere cosa accadrà.

Ps: più tardi uscirà l’aggiornamento di lettura ;)


Titolo: La distanza tra di noi
Autore: Karen Morgan
Serie: #2 Found my way
Genere: New Adult
DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED
Editore: Ode Edizioni
Prezzo: 12,99€ (cartaceo) 2,99€ (ebook)
Data della pubblicazione: 2 dicembre 2020

N.B.: Con l'uscita del secondo volume, il primo volume "Appartengo solo a te" andrà in offerta a 0,99€

TRAMA:
La vita di Erin e Carter ha subito una svolta.
Lui vuole diventare una persona migliore.
Lei sta costruendo la sua vita per realizzare i propri sogni.
Si amano, ma tutto è cambiato. Ogni cosa sembra dividerli.
Il loro amore è folle, dannatamente complicato e li ha spezzati troppe volte.
Il sentimento che li unisce finirà per distruggerli?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato