venerdì 22 ottobre 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (22-10-21)

 Buonasera leoncini, sono di nuovo qui oggi per l’aggiornamento di lettura.
Questa settimana non ho letto quanto avrei voluto.
Continuo a non aver finito il terzo volume della trilogia Scarlett, ecco perché domani nella rubrica vi parlerò di un’altra saga. Non potevo continuare a rimandare l’uscita del post.
Anche le altre letture procedono lentamente.
Sicuramente in questo periodo leggerò meno dato che tra due settimane inizia la sessione d’esami.

Ho finito di leggere

Lunedì ho finito Strike in Love, il secondo volume della serie Matches of love. 
Ho amato questo romanzo e ho amato June e Nathaniel. 
Mi è piaciuto moltissimo tornare al Richland Collegge, anche perché mi era mancato l’ambiente e tutti i personaggi.
Domani uscirà la recensione per questo non vi dico di più ;)

Sto leggendo

L’ascolto di La terza luna procede più lentamente di quanto pensassi. La voce della narratrice mi sta davvero irritando e ci sono momenti in cui devo stoppare perché proprio non ce la faccio.
La storia è esattamente come la ricordavo ma letta da lei mi sembra più una storia della buona notte. Questa settimana lo finisco e sabato prossimo prometto che ve ne parlo.

Con Dark Soul - Anima Oscura devo ammettere che non sono andata avanti. Al momento non è una lettura che ho voglia di portare avanti. Quindi per ora continua ad essere in pausa. A novembre, non so bene quando, lo riprenderò e deciderò anche se lo porterò a termine.

Anche con Il circo della notte non sono andata molto avanti. Continuo ad essere ai primi capitoli. Al momento mi sta incuriosendo.
Spero settimana prossima di potervi dire qualcosa di più.

Il fantasma di Canterville lo sto trovando molto interessante. Non è affatto pauroso come mi sarei aspettata. Anzi è quasi comico per certe cose. Non vedo l’ora di andare avanti con l’ascolto.

Leggerò

Anche questa settimana ancora non so quale sarà la mia prossima lettura ma so che sarà tra questi.
Secondo voi quale dovrei iniziare per primo?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato