domenica 17 ottobre 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (17-10-21)

Ciao leoncini, buona domenica.
Venerdì non ho potuto scrivere l’aggiornamento di lettura e ieri ho pubblicato il Personaggio del mese, quindi ho deciso di pubblicare l’aggiornamento oggi.
Questa settimana è andata molto bene con le letture.
Quali sono le vostre letture attuali?

Ho finito di leggere

Questa settimana ho finito L’estate dei Fantasmi. Erano anni che volevo leggerlo e finalmente ce l’ho fatta. È stata una lettura molto interessante. Non è il libro più bello letto quest’anno ma comunque mi è piaciuto. È abbastanza veloce come lettura ed è anche molto ricca di colpi di scena.
Ve ne parlerò presto in una recensione, anche perché secondo me è una lettura adatta al periodo di Halloween, anche se la storia è ambientata d’estate.

Ho finito anche Dracula. Dato che quest’anno mi ero decisa a leggerlo ma in mesi non ero arrivata nemmeno a 100 pagine, ho deciso di ascoltarlo in audiolibro.
Ho trovato questo audiolibro della collana Libri in auto. È un modo molto carino per ascoltare le storie perché rende il tutto più dinamico.
Anche di questo audiolibro ve ne parlerò presto essendo un’altra lettura perfetta per il periodo di Halloween.

Sto leggendo

La lettura di Dark Soul - Anima Oscura al momento è ferma. Sinceramente non ho affatto voglia in questo periodo di leggerla. Ho deciso che per ora non la abbandono ma allo stesso tempo non ho ancora deciso quando continuarlo.

Sto leggendo in anteprima Strike in love, il secondo volume della serie Matches of love. In questo volume i protagonisti sono Nathaniel e June. Entrambi li abbiamo già conosciuti nel primo volume, That Kiss.
Sono solo al 30% ma già lo adoro e non vedo l’ora di saperne di più.
Prima di iniziarlo pensavo che avrei voluto picchiare Nathaniel per tutto quello che aveva fatto passare a June, ma la realtà è che lo adoro.

Ho iniziato anche Il Circo della Notte. È un libro di cui ho sentito molto parlare e che ho recuperato con molta fatica prima che uscisse la nuova edizione.
Qualche tempo fa lo avevo iniziato ma credo non fosse il momento, perché l’ho abbandonato dopo poche pagine.
Anche questa è una lettura che ho scelto di fare ora perché mi sembra molto adatta al periodo di Halloween. Essendo solo alle prime pagine non posso dirvi come lo sto trovando.

Sto andando avanti con l’ascolto di La terza luna, l’ultimo volume della trilogia Scarlett. Anche stavolta l’ascolto sta procedendo con calma. Il mio piano però è finirlo presto dato che sabato vorrei far uscire il post dedicato alla trilogia. In più bisogna dire che essendo una storia che parla di Demoni e Mezzi Demoni può essere considerata adatta a questo periodo ahahah.

Il fantasma di Canterville non l’ho davvero già iniziato. È tra i libri che sto leggendo perché lo inizierò stasera. Spero davvero che mi piaccia.

Leggerò

Queste sono le letture che vorrei fare in seguito. Sinceramente non so ancora quale leggerò per prima ma so che sarà tra questi.

Nessun commento:

Posta un commento

RECENSIONE: Guardians - La spada di sangue di Sephy Fontaine

 Ciao leoncini, eccomi con la recensione del primo volume della saga Guardians. Ringrazio l’autrice per avermi dato la possibilità di conosc...