lunedì 25 ottobre 2021

SEGNALAZIONE: Il diavolo ha due volti di Nancy Urzo

Titolo: Il diavolo ha due volti
Autore: Nancy Urzo
Serie: Lie and Secret series, l’ultimo volume autococlusivo
Genere: romanzo rosa
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)
Link di acquisto: Il diavolo ha due volti: Lie and Secret Series (Collana Flying Book) eBook : Urzo, Nancy, Studio, IM COVER: Amazon.it: Libri

TRAMA:
Un ragazzo circondato da segreti e misteri.
Pedro vive la maggior parte del suo tempo assieme allo zio che, da sempre, lo vede come un dono. È un giovane come tanti. Possiede sogni e sentimenti che vengono feriti da genitori spesso troppo assenti.
In fuga da una piccola realtà che lo disgusta, avrà modo di conoscere la ragazza di cui, da tempo, è invaghito. Si avvicinerà a lei ma lo scacco matto è vicino. Basterà un passo falso di Sascha per capovolgere tutto. Nulla sarà più lo stesso, né per Pedro né per lei e i suoi amici Estefan, Alvaro e Josè, che da lontano, lo studieranno e attaccheranno facendolo sentire inferiore e ridicolo.
Il suo mondo diventerà traballante e in bianco e nero. Perderà il controllo diventando ciò che temeva di più...
Una mente imprevedibile e perversa.
Pedro non può immaginare cosa, la sua famiglia e la bella Sascha, hanno in serbo per lui. Tutti i suoi equilibri crolleranno, l'unica presenza che potrà capirlo sarà la sua anima corrotta e affamata di vendetta. Questa non farà altro che entrargli in testa controllando ogni sua mossa. Pedro perderà la percezione della realtà e si arrenderà dinanzi a quella forza sconosciuta, alimentando la smania di vendetta che prova verso tutte le persone che lo hanno ferito.

Il fato sarà dalla sua parte o il diavolo dai due volti finirà col condannarsi per sempre?

TORNA NANCY URZO CON IL SECONDO E ULTIMO VOLUME AUTOCONCLUSIVO DELLA SERIE “LIE AND SECRET”. SIETE PRONTI A CONOSCERE IL LATO OSCURO DI ERASMUS DI SANGUE?

Estratto:
«Figliolo, stai tranquillo, stanotte non è successo nulla. Sei tornato dalla festa, abbiamo bevuto un drink sulla spiaggia davanti al falò e poi siamo andati a dormire. Intesi?»
«Perché mi stai difendendo?» chiesi, confuso.
Sul suo volto apparve un sorriso diabolico. «Perché in fondo, io e te, siamo fatti della stessa pasta.»

Nessun commento:

Posta un commento

RECENSIONE: Guardians - La spada di sangue di Sephy Fontaine

 Ciao leoncini, eccomi con la recensione del primo volume della saga Guardians. Ringrazio l’autrice per avermi dato la possibilità di conosc...