Buonasera leoncini.
Manca poco ad Halloween, sapete già cosa farete?
Io ho deciso di mantenere la sorpresa solo perché sono curiosa delle vostre reazioni, quindi per scoprire cosa farò ci vediamo domenica nelle storie di Instagram ;)
Per quanto riguarda le letture possiamo dire che stanno procedendo, anche se non come vorrei.
Finalmente ho finito l’ascolto di La terza luna, quindi domani, se tutto va bene, uscirà la rubrica Librorum Occultatum dedicata.
Ho anche finito Il fantasma di Canterville e altri racconti di Oscar Wilde, sarà il penultimo libro dedicato ad Halloween.
Quali sono o sono state le vostre letture in questi giorni? Avete letto qualche libro adatto ad Halloween?
Nelle storie di Instagram avevo detto che oggi sarebbe anche uscito il post Film Halloween dove avrei parlato di La Famiglia Addams. Non pensavo però di tornare a casa così tardi quindi oggi pubblico solo questo.
Ho finito di leggere
Non avevo mai letto prima nulla di Oscar Wilde, anche se al liceo mi avevano “consigliato” di leggere Il ritratto di Dorian Gray.
Di questo libricino ne avevo sentito parlare su Instagram da Selina di Ombre angeliche, e sempre lei aveva detto che non era affatto una storia paurosa. Dal titolo, Il fantasma di Canterville e altri racconti, ci si aspetta qualcosa di un po’ pauroso quindi ho deciso di ascoltarlo lo stesso in questo periodo.
Sono d’accordo con Seli, la storia non è affatto paurosa ma parlando di fantasmi è stata una lettura adatta al periodo.
Vi parlerò di questo audiolibro, in questi giorni ;)
Questa settimana ho anche finito La terza luna quindi finalmente posso parlarvi della trilogia nella rubrica.
La lettura è stata così lenta a causa dell’audiolibro perché la storia in sé è molto interessante ma letta da questa narratrice, a me, ha reso la storia quasi soporifera.
Spero davvero di riuscire a parlarvene domani e che non ci siano contrattempi.
Sto leggendo
Sto leggendo Il circo della notte. Finalmente mi sono decisa a leggerlo e devo ammettere che all’inizio c’è stato un momento in cui ho pensato di abbandonarlo.
Lo stile non mi sta convincendo però la storia è interessante. Ho deciso quindi di andare avanti e vedere come si concluderà . Al momento a me non mi sta affatto convincendo.
Non sto esattamente ascoltando già Coraline ma è l’audiolibro che inizierò in questi giorni. Questo libro sarà anche l’ultimo dedicato ad Halloween, anche se però il post arriverà sicuramente dopo domenica.
Leggerò
Dato che ho “iniziato” Coraline questi cinque continua ad essere tra le mie prossime letture.
Purtroppo vorrei averli già iniziati tutti ma lo studio mi sta assorbendo e chissà quando riuscirò a leggerli tutti.
Nessun commento:
Posta un commento