lunedì 22 luglio 2019

NESSUNA DISTANZA DI MARTA ARVATI (segnalazione)

Arriva per la Brightlove (Pubme) Marta Arvati che, con il suo modo di scrivere, così delicato ed emozionante, è in grado di toccare corde che non sapevi nemmeno di avere. Questo New Adult autoconclusivo è capace di lasciarti addosso tutta l’intensità di un amore pronto a diventare qualcosa di indimenticabile perché, a volte, è solo così che si ama. Grazie a Marta scopriamo che ci sono storie capaci di annientare le distanze, non solo fisiche, ma soprattutto quelle del cuore e allora tutto ti sembra possibile…

TITOLO: Nessuna distanza
AUTORE: Marta Arvati
Genere: New Adult
Pagine: 253
Volume: Autoconclusivo
Prezzo:  2,99€
Uscita prevista: 18 Luglio
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:
“Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.”

Sei anni di silenzi. Sei anni di lontananza. Sei anni di parole lasciate a metà.
Sono trascorsi sei anni da quando Megan ha lasciato la sua vita a Lafayette e Noah, il suo migliore amico. Troppe le domande senza risposta, troppi i sentimenti in sospeso. Ma se Megan fosse tornata per combattere questa volta e per rivelare a Noah il segreto peggiore di tutti? E se lui non fosse in grado di perdonare e di prendere le distanze dalla sua nuova vita senza di lei? Talvolta, il confine tra amicizia e amore è molto sottile: oltrepassarlo è un attimo, tornare indietro è impossibile.


Arriva per la Brightlove la penna delicata ed emozionante di Marta Arvati, con un New Adult autoconclusivo sull’altra metà di noi, ovunque essa sia. Perché ci sono amori che ti solcano la pelle, che ti scavano il cuore e che hanno bisogno di fare dei giri immensi, prima di tornare a casa. A volte, la lontananza unisce più di qualunque addio.
ESTRATTI:

“A volte per fare l'amore non è necessario toccarsi.”

“Quando non ho più potuto ascoltarla, ho smarrito un pezzetto di me, e ho odiato Megan per questo, tanto quanto desideravo riaverla accanto.”

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato