martedì 16 luglio 2019

SALLY - LA STRADA DEL CUORE DI FRANCESCA PELLEGRINO (segnalazione)

Rieccomi oggi per una segnalazione 😊

TITOLO: Sally - La stada del cuore
AUTORE: Francesca Pellegrino
EDITORE: pubme - collana floreale
Pagine: 193
Costo: 2,99€ (eBook) per il lancio sarà 0,99€
TRAMA:
«Mi chiamo Sally O'Braian e questa è la mia storia.»
Sono nata e cresciuta a Savannah nella contea di Hardin, nello stato del Tennesee.
Non ho mai pensato di abbandonare la mia città che, anche se un po' retrò, mi ha sempre regalato sorrisi e soddisfazioni. Non mi sono mai pentita o sentita in difetto per quello che comportava essere una O'Braian.
Una famiglia semplice, di lavoratori e piena di valori, che gestisce da sempre il ristorante sulla Water St. Quello tutto in legno che fa i migliori hamburger di Savannah, e la squisita torta di nonna Jane. Quel ristorantino dove sembra di essere tutti una famiglia, dove trovi un sorriso sempre pronto a migliorarti la giornata.
Era gestito dal mio bisnonno, da mio nonno, da mio papà e un giorno sarà mio.
Fino a qui sembra tutto semplice, facile, ma all'improvviso quella che era la mia passione diventa tutta la mia vita, stravolgendola e eclissando quasi la vecchia.»

Una proposta, un trasferimento improvviso, una mostra, un incontro che sancirà un inizio di scontri.
Due occhi cielo contro due occhi mare, due caratteri forti e irruenti, due persone che non sono disposte a cedere nemmeno di fronte ad un bacio. Due persone che si fanno la guerra non sapendo per cosa ma disposti a tutto per vincere. Errori, litigi, promesse, sguardi. Una passione che sa di lotta e non di un amore semplice e puro. Due persone consapevoli di quello che sono e di quello che vogliono. Due Soli che brillano di luce propria e bruciano tutto ciò che gravita intorno a loro.
Gli amori non sono mai convenzionali ma Dylan e Sally sono tutto il contrario di ciò che ci si aspetta!

LINK:
https://www.amazon.it/dp/B07V2FBBML/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=francesca+pellegrino&qid=1562913497&s=gateway&sr=8-


ESTRATTI:

È stato meraviglioso baciarlo, è stato capace di farsi sentire in tutto il mio corpo e ha toccato pareti del mio cuore che ancora non erano state toccate da nessuno; ma non mi capacito del perché mi abbia fatto male di proposito.
«Perché?» chiedo a denti stretti.
«Perché la devi smettere di sfidarmi, di portarmi all'esasperazione. Volevi comandare anche un cazzo di bacio!»

--

Devo starle lontano, lo so. Ma so che molto probabilmente non lo farò. E se toccherò quel corpo con le mie mani, e la sua anima con la mia, avrà luogo lo scontro più eccitante della mia vita.

--

Magari un giorno tornerò a Savannah, riprenderò in mano ciò che ho lasciato. E allora io la vedrò, la strada da percorrere.

--

Due maledetti occhi azzurri sussultano appena mi vedono, ma sono le pagliuzze gialle a rincoglionirmi. Gli zigomi alti e quella boccuccia che ieri sera avrei voluto chiudere a modo mio - e non sarebbe stato gentile - si spalanca leggermente, ma è il movimento di lingua per raccogliere una briciola a mandare il cervello a puttane.

--

Vado a dormire con impressa l'immagine dei suoi occhi, quegli occhi che forse mi hanno fregato subito ma ormai è troppo tardi per tornare indietro. E forse io, indietro, non ci voglio tornare.





Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato