sabato 11 maggio 2019

PERSONAGGIO DEL MESE: Will Herondale (L’angelo di Cassandra Clare)

Ciao a tutti, come state?
Mi sono accorta che questo mese mi sono dimenticata di pubblicare la rubrica sul personaggio del mese, anche se ero convinta di averlo fatto.
Ammetto che in questo periodo ho la testa tra le nuvole e mi auto convinco di fare cose che non ho fatto o che devo ancora fare cose che invece ho fatto. Ditemi che non sono l’unica ad essere così persa ahahah


PERSONAGGIO: Will Herondale
Titolo: Shadowhunters le origini- L'angelo
Autore: Cassandra Clare
COMMENTO:
La scelta del personaggio questa volta è stato molto più difficile perché anche se questo mese ho letto solo due libri, sono state due storie che mi hanno colpito molto, sia per la storia sia per i personaggi.
Però non potevo evitare di parlarvi di Will, il personaggio che mi ha colpito più di tutti.
Will è ancora un ragazzino, ma come la maggior parte dei cacciatori è già più maturo dei suoi coetanei mondani.
Nella vita ha sofferto molto, ma non lo da a vedere e proprio per non farlo notare si comporta da stronzo nei confronti delle persone che gli stanno accanto.
Will mi ha ricordato fin da subito Jace, anche lui restio a fidarsi della gente che mostra poche volte il proprio lato buono, preferisce ferire prima di essere ferito ed è molto riservato.
Ma anche se sa fingere perfettamente di essere il cattivo ragazzo io l’ho amato perché so che in fondo è buono e voglio scoprire cosa nasconde il suo passato.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato