venerdì 10 maggio 2019

PAROLE VOLANTI: Always di Giada Melarancio

Ciao a tutti, come state?
Io alle 16 ho un esame e anche se ho studiato, ovviamente senza esagerare ahah, sono abbastanza in ansia.
Come passerete il weekend?


“Lui si china su di me, in modo che inostri visi siano perfettamente allineati ed i nostri occhi si incrocino.
“Mi piace l’effetto che ho su di te”, mormora.
Deglutisco. “Quale effetto?”, dico, fingendomi indifferente a quella distanza ravvicinata.
“Lo sai anche tu, mi vuoi, solo che non vuoi ammetterlo”, mi sussurra all’orecchio, mordendomi il lobo.
Dio mio è una sensazione bellissima…
Ma riprendo subito lucidità e lo spintono forte.
Lui sorride, cosa che serve solo a farmi infuriare di più.
“Che cazzo ti passa per la testa?”, gli urlo.
Quando mi volto per andarmene, sbatto contro qualcosa - o meglio, contro qualcuno - mi scuso e appena alzo occhi vedo Alex.
Ti prego, ti prego, fa’ che non abbia visto tutta la scena…”


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato