venerdì 17 maggio 2019

PAROLE VOLANTI: Snowdrop Road di F. Sally D.

Ciao lettori, come state?
Stasera ho una cena con gli amici, da quando sono in Spagna queste sono le cene che mi fanno sentire  a casa perché nel bene e nel male loro sono come la mia famiglia qui 💕


“«Voglio solo farti vedere una cosa.»
«Chi mi assicura che non hai cattive intenzioni?»
Serro le braccia al petto per difendermi, anche se è evidente che non ha intenzione di uccidermi o roba simile.
«Giuro che quando mi chiederai di farti del male, sarà nel mio letto o in qualsiasi altro posto vorrai, ma sarai d’accordo, credimi.»
Alzo un sopracciglio e devo anche aver spalancato la bocca per il suo essere davvero così spudorato, ma mi limito a non fiatare e a seguirlo cauta. Camminiamo per un bel po’ tra arbusti e abeti secolari, non riesco nemmeno a vedere ad un palmo dal mio naso e comincio ad avere freddo.
«Tieni, prendi questo, a me non serve. Siamo quasi arrivati, comunque.»
Che diavolo è, una specie di sensitivo?
Afferro il suo maglione e me lo infilo senza troppe storie, perché il freddo comincia a pungermi perfino le ossa, non mi sembra il caso di fare la schizzinosa.
«Sta’ attenta, qui si scivola.» mi avverte e in effetti barcollo senza però finire di sedere a terra.
«Ci siamo.”

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato