venerdì 24 maggio 2019

PAROLE VOLANTI : Snowdrop Road di F. Sally D.

Ciao lettori, come state?
Ultimamente io sono molto stressata perché stiamo cercando la casa per l’anno prossimo e dato che siamo in 4 abbiamo tutte diverse opinioni e non siamo mai d’accordo.
Parlando di libri invece vi dico che ho letto poco questa settimana :(
Quindi anche questo venerdì avrete un estratto di “Snowdrop Road”.
Voi quale libro state leggendo?


“Quando alle prime luci dell’alba lascio la sua baita, so che probabilmente non ci metterò più piede. E non perché non lo voglia, tutto il contrario. Sento che continuare a stargli accanto, porterà me in un luogo buio e pericoloso da cui non riuscirò più ad uscire e so di non essere abbastanza forte per lasciarglielo fare.
Shay Brooks è la cosa più pericolosa della mia vita, in questo momento e lo è perché quando hai paura, significa che hai ancora qualcosa da perdere. Perdere lui, perderlo un’altra volta, so che mi distruggerebbe davvero questa volta, perciò è meglio non averlo affatto. Sì, è meglio per tutti e due.”


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato