mercoledì 8 maggio 2019

SERIE TV RECENSIONE: You 1ª stagione

Ciao a tutti, come state? Come procede la settimana?
Avete visto questa serie? Che ne pensate?
Quale serie state guardando?


TITOLO: You
GENERE: Drammatico, thriller 
STAGIONE:
EPISODI: 10
DURATA: 42-49 min
PAESE: USA
ANNO: 2018
VALUTAZIONE: 3,5/5
TRAMA: Joe, gestore di una libreria di New York, si innamora di una giovane donna di nome Beck, una sua cliente. Il suo amore, però, si rivela una vera e propria ossessione, tanto da trasformare Joe in un violento maniaco. Nel futuro le sue azioni si sposteranno a Los Angeles.
COMMENTO: Ho iniziato a vederla perché mi hanno detto che era una bella serie, ma allo stesso tempo avevo sentito anche molte critiche, quindi ero molto titubante.
Devo dire che non mi ha delusa ma nemmeno colpita, è stata una serie carina davdere in un momento in cui non sapevo che guardare ma niente di più.
La storia in sé è carina il problema è com’è stata sviluppata.
Joe riesce sempre ad essere nel posto giusto e nel momento giusto, riesce ad ascoltare le conversazioni anche se è a 3 metri di distanza, nessuno lo nota mai, ma soprattutto nessuno sospetta niente ( a parte Peach la quale è un’altra stalker e per questo lo nota).
Beck, invece, è una ragazza che non sa cosa vuole dalla vita, l’unico suo sogno è diventare scrittrice ma si circonda di persone sbagliate e quando incontra Joe, si innamora di lui perché è dolce e pieno di attenzioni nei suoi confronti poi però queste attenzioni sono troppo e così se ne va ma poi torna perché ha bisogno di lui. Questo ci fa capire come le sue idee siano poco chiare, ma questo mi ha permesso di notare quanto fosse ingenua nel credere praticamente a qualunque cosa le dicessero.
Il finale è quello che mi ha stupito di più perché potevo immaginarmi tutto tranne quello che è successo.
Certo da quando è iniziata a “ricomparire” la ex di Joe avevo dato ci sarebbe stata una seconda stagione ma di certo non mi sarei mai aspettata che Beck se ne andasse così, non voglio dire di più per non spoilerare.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato