mercoledì 29 maggio 2019

SERIE TV RECENSIONE: Bodyguard (1ª stagione)

Ciao a tutti e buon mercoledì, come state?
Io sto bene, anche se mi sta vendendo l’ansia perché venerdì mi faccio un tatuaggio sulla caviglia e ho paura dimorare per il dolore ahahah.
Appena lo farò ve lo mostrerò, sono davvero super felice, credo di non aver mai atteso con così tanta aspettativa un tatuaggio 😍


TITOLO: Bodyguard
GENERE: Drammatico, thriller, politico
STAGIONE:
EPISODI: 6
DURATA: 56-75 min (episodio)
ANNO: 2018
PAESE: Regno unito
VALUTAZIONE: 3,5/5
TRAMA:
La serie ruota attorno al personaggio immaginario David Budd, un sergente di polizia e un eroico veterano dell'esercito britannico sofferente di disturbo da stress post-traumatico, che ora lavora come agente nel comando di protezione del Metropolitan Police Service di Londra. È incaricato di proteggere l'ambizioso Segretario di Stato Julia Montague, la cui politica rappresenta tutto ciò che disprezza (guerra, violenza...)
COMMENTO: Ho visto questa serie qualche tempo fa, però mi sono accorta di non averne parlato, quindi lo faccio ora.
Tutte le persone, o comunque la maggiorate, con cui parlo di questa serie dicono che è stupenda e che non vedono l’ora della seconda stagione; io devo dire che non è stata male ma di sicuro non una delle mie serie preferite.
Bisogna ammettere che c’è molta suspense, molta azione e colpi di scena come piace a me, però sinceramente c’è qualcosa che non mi ha convinto per nulla.
Non so esattamente cosa non mi abbia convinto però posso dire che il fatto di aver avuto problemi nel intendere cosa stava succedendo o perché, ha fatto si che questa storia non mi convincesse completamente.
Non dico che la serie non sia interessante, semplicemente dico che avrebbero potuto mettere in scena una storia migliore anche se nel complesso mi è piaciuta.
Se qualcuno avesse voglia di dirmi perché invece a lui è piaciuta molto sono tutta orecchi, lo sono anche se qualcuno volesse dirmi che come me non l’ha apprezzata del tutto e perché ;)

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato