martedì 21 gennaio 2020

COVER REVEAL - Gibson’s Legacy di K. L. Shandwick


Ciao a tutti come state?
Ieri ho dato un esame per questo non ho pubblicato la rubrica tattoo day, credo che questa sarà una settimana un po’ così perché venerdì ho un altro esame che ancora non ho iniziato a studiare.
In più le giornate ultimamente sono molto grigie e piovose e danno addirittura allerta rossa qui a Murcia. 
Di buono c’è che sto leggendo molto 😃

TITOLO: Gibson’s Legacy
AUTORE: K. L. Shandwick
EDITORE: Queen Edizioni
SERIE: Serie Last Score #1
GENERE: contemporaneo
Pagine: 350
Prezzo: 15,90€ (cartaceo)  2,99€ (eBook)
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Gennaio 2019

TRAMA:

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.

Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.

Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.

Non è affatto il mio tipo, pensai.

Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.

BIOGRAFIA:

K. L. Shandwick è una scrittrice di romanzi del genere Rosa Contemporaneo, Suspance Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno.
Precedentemente, lavorava come ostetrica e assistente sociale, ma durante la sua adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandising per gruppi rock.
La carriera di scrittrice di K.L è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro.
Questo ha portato alla pubblicazione della sua prima serie, The Everything Trilogy.Dal 2013, KL ha auto-pubblicato quindici romanzi e cinque novelle.
Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce ad infondere nei suoi personaggi sentimenti creando storie mozzafiato.
Momenti stimolanti e toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, rendendo i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati.
Quando non scrive, la sua altra passione è la musica e come i fidanzati rock star dei suoi libri, vive di musica di band come, Maroon 5, Daughtry e One Republic.
Durante i tempi morti K.L. è anche entusiasta di contribuire alla comunità letteraria attraverso la realizzazione di laboratori per autori indipendenti ed è stata invitata come relatore ospite al York Literary Festival.
K.L. ama incontrare i suoi lettori, parlare di libri e conoscere le loro vite quando partecipa ai firmacopie sia nel Regno Unito che a livello internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato