mercoledì 22 gennaio 2020

SERIE TV RECENSIONE: Traitors

Ciao a tutti, come state?
Scusate il ritardo nella pubblicazione di questo post ma mi sono completamente dimenticata di prepararlo e non mi ero nemmeno accorta che oggi fosse mercoledì ahahah.
Tralasciando la mia solita sbadataggine voi avete visto questa serie? Vi piace il genere?
Conoscete  qualche bella serie o film in questo stile  da consigliarmi?


Titolo: Traitors
Genere: Drama, spionaggio
Stagione: 1
Episodi: 6
Durata: 47min (a episodio)
Paese: Inghilterra
Anno: 2019
Valutazione: 2/5
TRAMA: Londra, 1945. Feef Symonds è una ragazza di vent’anni, audace, attraente e ambiziosa, che aderisce al servizio civile proprio nelle settimane in cui il Partito Laburista guidato da Clement Attlee si avvia verso la vittoria elettorale.

L’amante di Feef, un soldato americano, la convince ad accettare un incarico alquanto rischioso: infiltrarsi come spia all’interno del governo britannico per conto del Servizio Intelligence americano “The OSS” (Office of Strategic Services), con l’obiettivo di scoprire l’identità di una talpa sovietica nel Cabinet Office.

Per Feef la missione rappresenta una sfida sia lavorativa che professionale, nonostante gli enormi rischi che essa comporta. A guidarla in tale impresa di spionaggio è Rowe, uno zelota agente americano assillato dalla minaccia comunista che incombe su tutta l’Europa.

COMMENTO:
Era un po’ che volevo questa serie e finalmente l’ho vista  ma sinceramente  mi aspettavo qualcosa di diverso ma anche un po’ meglio.
La storia l’ho trovata un po’ piatta  e nessun personaggio, che è quello che solitamente salva un po’ la serie, mi ha colpito anzi li ho odiati un po’ tutti.
Certo non è orribile ma manca qualcosa.

Feef è la protagonista che vuole diventare una spia perché si è innamorata di un soldato americano quando lui la  sta solo usando. 
Quando inizia ad essere una spia le cose si fanno difficile lei inizia a cedere a voler scappare e questo la porta a commettere moltissimi errori  che fanno dubitare molto sulla sua preparazione e sul  perché  sia diventata una spia.
Gli altri personaggi mi sono sembrati molto sciatti e un po’ superflui.
Nessuno di loro mi ha mai convinta, tutti con dei segreti ma soprattutto tutti con caratteri molto strani.

Anche la storia non è delle  migliori, parlando di una storia di spionaggio mi aspettavo più azione  più colpi di scena.  Invece è stato tutto molto piatto.
Mentre  la guardavo mi distraevo molto perché non era coinvolgente.




Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato