Ciao a tutti leoncini, siete pronti per il weekend?
Per me ormai non c’è molta differenza tra settimana e weekend perché, come vi ho detto ieri, sto studiando e in più sto pensando e creando nuovi post per il blog.
Più tardi uscirà l’aggiornamento di lettura, devo dire che questa settimana ho letto abbastanza e sono felice:)
In più oggi pomeriggio andrò dal parrucchiere e non vedo l’ora, perché per la centesima volta cambierò colore i capelli ahhahha. Sono una persona che ama cambiare colore di capelli perché dopo poco mi annoio del colore e mi viene voglia di cambiarlo.
Titolo: Il mistero di Pianodoro
Autrice: Mariagrazia Giuliani
Illustratrice: Diana Daniela Gallese
Isbn: 9788832101386
Prezzo: 13, 00€
Pagine: 184
Formato: 13x20
Genere: Narrativa illustrata
Fascia di età: Ragazzi
TRAMA:
Per iniziare una nuova vita dopo essere stati abbandonati dal padre, Davide e Melissa cercano una nuova casa. Su un giornale la ragazzina scova un castello in fitto a un prezzo irrisorio nel paese di Pianodoro. I due sono eccitati all’idea di poterci vivere. La mamma, la poliziotta Maddy, è perplessa per il costo del castello: scopre che nessuno vuole vivere in quel posto perché cela un antico mistero. Nonostante ciò, la famigliola, gatto compreso, decide di trasferirsi nella cittadina. Intanto, un omicidio e numerosi furti turbano Pianodoro e Maddy ha il compito di catturare i colpevoli. Ha inizio così l’avventura di Davide e Melissa, coinvolti loro malgrado nelle vicende della mamma poliziotto e nei misteriosi fenomeni che si verificano all’interno del castello.
Nessun commento:
Posta un commento