(Il mio è fatto un po’ male, infatti vorrei farlo sistemare, se possibile, o comunque fare qualcosa. Il mio è sulla spalla sinistra e sotto all’infinito a i due lati ci sono una C e una G, che sono le iniziali di tutta la mia famiglia.)
Il primo l’ho fatto a 16, è sulla spalla ed è un infinito con la G e la C; l’ho fatto per la mia famiglia perché non sono brava a dire "ti voglio bene", quindi il tatuaggio è per esprimerlo in qualche modo.
Il secondo l’ho fatto con mia sorella, è sul costato ed la luna con le stelle, mia sorella ha il sole. Abbiamo deciso questi tatuaggi perché siamo diverse ma comunque ci completiamo.
Il terzo è stato un regalo da parte dei mie compagni di classe per il mio diciottesimo. Non era un periodo facile per me e feci il tatuaggio che aveva meno senso, ma che mi piace di più. Da una parte è la runa angelica di Shadowhunters però per me è anche la runa di Odino o runa othala. Oltre a questo nel tatuaggio ci sono tre lettere, FDM, che significano Forte dei Marmi, il posto in cui vado in vacanza tutte le estati. L’ho fatto perché me non è solo una città, è dove sono cresciuta e dove ho creato amicizie importanti.
Il quarto l’ho fatto con le mie coinquiline in un momento di pazzia. L’abbiamo fatto mentre eravamo a Valencia. Significa viaggiare, ma per me è anche il legame che mi unisce a loro. Le mie coinquiline mi hanno aiutato tantissimo, sono state il mio punto di appoggio nei miei alti e bassi di questi ultimi anni.
Il quinto, e per ora ultimo, è un elefantino l’ho fatto dopo un periodo orribile e rappresenta la mia forza nell’andare avanti e combattere la depressione.
Molto presto me ne farò di nuovi, non so ancora esattamente cosa o in che punto. Ho un’idea però per un tatuaggio fibroso, che spero di poter fare al più presto e che vi farò vedere 😍
Voi avete dei tatuaggi? Quali? Ne farete di nuovi o avete intenzioni di farli?
Nessun commento:
Posta un commento